Decorazioni e giostrine fai da te da appendere nella cameretta del bebè

Decorazioni e giostrine fai da te da appendere nella cameretta o alla culla del bebè facili, da creare utilizzando feltro, carta, nastri, stoffa...

State allestendo la cameretta per il nuovo, piccolo, ospite di casa, oppure volete creare una giostrina da appendere alla culla del bebè di un'amica o del vostro nipotino? Ecco tante idee creative, a basso costo e molto semplici da realizzare.

Se vi innamorate di una di queste idee e volete creare la giostrina da appendere alla culla del vostro bebè, potrete acquistare una struttura per giostrina già pronta e solo da decorare a piacere (la trovate cliccando qui) oppure, se volete appenderla al soffitto, potete seguire alcuni dei tutorial qui sotto e annodare i fili con le decorazioni ad un telaio circolare (che potete acquistare cliccando qui).

Decorazioni e giostrine fai da te da appendere nella cameretta del bebè
  1. Per realizzare questa giostrina da culla, vi serviranno una giostrina da decorare (QUI), cartoncino colorato, colla e forbici: TUTORIAL QUI.
  2. Per realizzare questa giostrina basteranno un telaio circolare, fili e feltro: TUTORIAL QUI.
  3. Questa è davvero semplicissima: solo il telaio circolare, fili e nastri colorati: TUTORIAL QUI.
  4. Un telaio circolare, stoffa e tanta pazienza per preparare delle semplici coccarde di stoffa da unire ed appendere: TUTORIAL QUI.
  5. A tutto colore questa bella giostrina da fare con carta e nastri di stoffa: TUTORIAL QUI.
  6. Qui non c'è il tutorial ma questa giostrina è davvero semplice da realizzare: vi basteranno il telaio circolare, delle strisce di stoffa da annodare al telaio e tante stelline di carta semplicissime da disegnare e ritagliare. Carina, vero? Fonte immagine.

1 commento:

  1. Cara Maddalena, certo che le idee non ti mancano, di certo!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...