Abiti taglie comode cartamodelli gratis

Buongiorno, oggi sono andata alla ricerca di cartamodelli con cui creare abiti semplici da realizzare in taglie comode, ho trovato 4 modelli gratis  (2 sono proprio semplici tubini).
Per chi ha una taglia piuttosto abbondante ed una figura morbida (come la mia), non è semplicissimo trovare abiti carini e alla moda ad un buon prezzo; certo, ci vengono incontro, da qualche anno, brand come Fiorella Rubino, Oltre e negozi di abbigliamento come Kiabi (che adoro e di cui sono affezionata cliente) e Bonprix, ma a volte non troviamo (così come accade alle nostre amiche con taglie più piccole) il modello che abbiamo in mente, e allora perché non armarci di stoffa e macchina da cucire e cucirci il nostro abito dei sogni?

Cartamodelli gratis con cui creare abiti taglie comode
Ecco 4 cartamodelli gratuiti davvero semplici, il primo e l'ultimo sono stampabili a grandezza naturale e disponibili in diverse taglie, il secondo ed il terzo dovrete ricavarvelo prendendo spunto dalle immagini. A fondo post, invece, trovate dei link a cartamodelli Burda acquistabili ad un ottimo prezzo  (sempre taglie forti).
Buon lavoro!


Un modello bellissimo, un cartamodello stampabile GRATIS nelle taglie 48, 50, 54 e 58, i cartamodelli stampateli a questo link (entrate nel link e sotto la foto trovate i link alla taglia desiderata).

Fonte: indulgy.com




1 commento:

  1. Cara Maddalena, questi modelli sono veramente eleganti e con questo caldo ti lascia il corpo respirare bene, ciao e buona settimana cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...