Zaini scuola in offerta col CODICE SCONTO del 20% per noi!

Dovete acquistare gli zaini per la scuola dei vostri bambini/ragazzi e non volete spendere molto ma, al tempo stesso, comprare dei prodotti di buona qualità che durino anni? Vi segnalo l'opportunità di comprare dei bellissimi e resistenti zaini scuola in offerta col CODICE SCONTO del 20%.
Sono sempre alla ricerca di prodotti di buona qualità al giusto prezzo e questa volta compriamo il meglio risparmiando davvero.

Zaini scuola in offerta col CODICE SCONTO del 20% per noi!

Risparmiare sull'acquisto degli zaini per la scuola non conviene mai, perché, già dalla 2°-3° elementare (per non parlare di medie e superiori), i nostri figli vengono caricati da grandi quantità di libri e quaderni (a volte io stessa faccio fatica a portare in spalla lo zaino di mio figlio per quanto è pesante), dunque è importante avere a disposizione zaini resistenti, fatti a regola d'arte, con buone cuciture, cerniere durevoli e, soprattutto comodi, con spallacci e schienale imbottiti e dalla forma ergonomica (come lo zaino Totto nella foto in alto).

L'azienda Caron, che opera da anni nella commercializzazione di prodotti per la scuola, lancia in Italia, come unico distributore, la linea zaini Tottoleader in Spagna per la vendita di zaini per la scuola, lo sport ed il tempo libero, contraddistinti da un’altissima qualità dei materiali, della lavorazione e del design, per non parlare dell'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Abbiamo voluto testare uno zaino Totto ed effettivamente è molto, molto, ben rifinito, curato nei minimi particolari, comodo e promette di essere un prodotto molto durevole.

Ma quanto spendere per uno zaino di buona qualità? 
Uno zaino bello, resistente e di marca costa tra le 70 e le 100 euro (prezzo medio), con il marchio Totto abbiamo zaini di alta qualità in offerta a partire da meno di 30€ fino ad un massimo di 60€. 

Come usufruire del CODICE SCONTO del 20%:

  • andate sul sito Caron cliccando qui
  • mettete nel carrello il prodotto o i prodotti che volete acquistare
  • inserite, al momento del pagamento, nell'apposito form, il codice TOTTO2018
  • procedete con l'acquisto
#zainitotto #ad

1 commento:

  1. Cara Maddalena, molto belli questi zaini per la scuola di vari colori!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...