Piega magliette e camicie fai da te e low cost per fare ordine nell'armadio

Come piegare velocemente maglie, magliette e pantaloni per poterli riporre ordinatamente nell'armadio? In un precedente post che vi consiglio di leggere abbiamo visto come stirare i panni in 2 minuti: tra i vari trucchi abbiamo visto che piegare prima maglie e magliette per poi stirarle velocemente è un ottimo metodo per risparmiare tempo. Oggi ci spingeremo oltre e vedremo come piegare magliette, camicie e pantaloni velocemente e bene con un piega magliette!

Come fare un piega magliette di cartone.

------------------
Leggi anche:

------------------------
E allora se avete voglia di farvelo da soli, ecco il video tutorial per fare un piega magliette fai da te di cartone (se non ne avete voglia non vi preoccupate, tra poche righe scoprirete dove acquistarlo a pochi euro già fatto).

Per fare un piega magliette (come vedrete nel video tutorial) basterà ricavare da vecchi cartoni, 6 pezzi di cartone identici, della misura di una maglietta o camicia già piegata, unire le 3 parti superiori tra loro e a quelle inferiori con dello scotch forte. A voi il video in cui vedrete anche come usare il piega magliette:
Il video tutorial è di DIY Hacks and How Tos 2

Facilissimo, vero? Se volete averne uno ma non avete tempo di farvene uno lo potrete acquistare su Amazon a € 9,95 cliccando qui e se avete bambini potrete acquistare la confezione da 2 (per adulto e bambino) cliccando qui.
Qui sotto un video che vi mostra come vanno usati questi piega abiti UTILISSIMI!



1 commento:

  1. Sono passato per augurarti una buona serata, cara Maddalena.
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...