Come riciclare i cartoni delle uova

Buongiorno, oggi vi mostro 7 tutorial bellissimi che ci insegneranno a riciclare i cartoni delle uova. Le uova fanno parte della nostra dieta, ne consumiamo una discreta quantità ogni settimana, ma dove vanno a finire i contenitori?
Solitamente nella spazzatura ed è un vero peccato perchè con i contenitori delle uova si possono ottenere, con poca fatica, degli oggetti utili e molto, molto belli.
Ecco a voi 7 tutorial fatti benissimo, fotografici e step-by-step, l'ultimo è un video tutorial:

  1. theimaginationtree.com questo primo tutorial è dedicato ai più piccoli: un acquario dipinto, glitterato ed "abitato" da pesciolini e brillanti!
  2. misformama.net tutorial molto bello per creare dei fiori decorati con glitter e perline.
  3. rosijofarecon.blogspot.it tutorial bellissimo, in italiano, per imparare a creare un bouquet di rose. 
  4. pinkstripeysocks.com cartone, colla e cartoni delle uova per creare una ghirlanda coloratissima.
  5. modpodgerocksblog.com creare un quadro con fiori da cartoni delle uova e bottoni.
  6. marieclaireidees.com qui non c'è tutorial ma cliccando sul link potrete vedere meglio questa bella creazione che è davvero molto semplice da realizzare: un bel porta-lavoro per il cucito realizzabile col cartone delle uova e stoffine incollate. Bello bello bello!
Un video strepitoso? Un video tutorial molto ben fatto, imperdibile, che ci mostra come creare, solo con del cartone, coi cartoni per la uova e della colla, una bellissima cornice. Cliccate qui per andare al video.




Vi sono piaciuti questi tutorial? E allora date un'occhiata a:

1 commento:

  1. Grazie per le tante belle idee che condividi con noi. Volevo segnalare un problema con il link qui sopra"unisciti ai lettori fissi", mi dice error found 404.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...