Come decorare e addobbare la tavola pasquale

Buongiorno, dopo le decorazioni pasquali fai da te dei giorni scorsi, oggi vi segnalo alcune idee semplici e low cost per decorare e addobbare la tavola per il pranzo di Pasqua. Sono idee davvero semplicissime e veloci da realizzare per creare la tipica atmosfera allegra e colorata di questa bella Festa.



  1. pinterest.com bastano dei calici, della paglia sintetica o di carta verde e ovetti di cioccolata per creare dei semplicissimi centrotavola che, allineati al centro della tavola, basteranno a creare l'atmosfera pasquale.
  2. boxwoodclippings.com semplicemente un fiore, tovagliolo in colore pastello e nastro in tinta, uno su ogni piatto, e la tavola è pronta!
  3. tortelina.blogspot.no il tutorial semplice per creare, con tovaglioli di carta colorati, i coniglietti da mettere su ogni piatto.
  4. happyclippings.com grandi bicchieri e vasi trasparenti, paglia di carta, ovetti e fiori freschi...
  5. bonbonrosegirls.com Un'idea semplice e molto colorata: un grosso calice a base piatta con tante caramelline colorate ed una candela, tovagliette colorate e la tavola è pronta.
  6. mylusciouslife.com ho raccolto anche questa foto perchè, se avete in casa vecchie tazze spaiate come quelle in foto e le riempite di ovetti colorati, potrete disporle sulla tavola e sarà subito atmosfera pesquale.
  7. benita-le-blog-deco.blogspot.fr tutorial semplice e carinissimo: il cartone delle uova ed all'interno i gusci diventano dei mini portafiori...
  8. but-honestly-em.blogspot.co.uk questa idea mi piace molto: unite i vecchi centrini che avete in casa, cuciteli tra loro e disponetevi sopra qualche candela.
Se vi è piaciuto questo post non perdetevi:
Decorazioni pasquali facili fai da te - 8 tutorial in cui troverete altri tutorial interessanti per creare oggetti con cui decorare la tavola.
Alla prossima creazione. Maddalena.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...