Come decorare e addobbare la tavola pasquale

Buongiorno, dopo le decorazioni pasquali fai da te dei giorni scorsi, oggi vi segnalo alcune idee semplici e low cost per decorare e addobbare la tavola per il pranzo di Pasqua. Sono idee davvero semplicissime e veloci da realizzare per creare la tipica atmosfera allegra e colorata di questa bella Festa.



  1. pinterest.com bastano dei calici, della paglia sintetica o di carta verde e ovetti di cioccolata per creare dei semplicissimi centrotavola che, allineati al centro della tavola, basteranno a creare l'atmosfera pasquale.
  2. boxwoodclippings.com semplicemente un fiore, tovagliolo in colore pastello e nastro in tinta, uno su ogni piatto, e la tavola è pronta!
  3. tortelina.blogspot.no il tutorial semplice per creare, con tovaglioli di carta colorati, i coniglietti da mettere su ogni piatto.
  4. happyclippings.com grandi bicchieri e vasi trasparenti, paglia di carta, ovetti e fiori freschi...
  5. bonbonrosegirls.com Un'idea semplice e molto colorata: un grosso calice a base piatta con tante caramelline colorate ed una candela, tovagliette colorate e la tavola è pronta.
  6. mylusciouslife.com ho raccolto anche questa foto perchè, se avete in casa vecchie tazze spaiate come quelle in foto e le riempite di ovetti colorati, potrete disporle sulla tavola e sarà subito atmosfera pesquale.
  7. benita-le-blog-deco.blogspot.fr tutorial semplice e carinissimo: il cartone delle uova ed all'interno i gusci diventano dei mini portafiori...
  8. but-honestly-em.blogspot.co.uk questa idea mi piace molto: unite i vecchi centrini che avete in casa, cuciteli tra loro e disponetevi sopra qualche candela.
Se vi è piaciuto questo post non perdetevi:
Decorazioni pasquali facili fai da te - 8 tutorial in cui troverete altri tutorial interessanti per creare oggetti con cui decorare la tavola.
Alla prossima creazione. Maddalena.

2 commenti:

  1. Everything in here is so pretty.
    Love it ♥

    http://roomsofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Maddy!!!
    Che idee che mi hai dato!! A pasqua saremo tutti a pranzo da me e spero vivamente che faccia bel tempo perchè ho in mente di preparare la tavola di fuori!!
    Ma comunque anche se dentro prendero' di sicuro spunto da questi meravigliosi tutorial!!
    Un bacione e buona serata Manu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...