Gelati light in commercio: gelato allo Skyr e Breyers Delights

Se siete a dieta come me ma, come me, non volete rinunciare al gelato, vi segnalo 2 tipi di gelati light in commercio: gelato Skyr e Breyers Delights, due nuovi prodotti con pochissime calorie che ho acquistato in questi giorni al Lidl ed al Carrefour.

Gelati light in commercio: gelato allo Skyr e Breyers Delights
100 ml di gelato Breyers Delight alla vaniglia (2 palline) apportano 58 kcal e 2,5 gr di grassi.
Il gelato light Breyers Delights lo trovate nei gusti vaniglia, cioccolato, cioccolato e biscotti, crema e biscotti ed altri gusti alla frutta. Io ho comprato quello alla vaniglia e mi piace (certo non è uguale al gelato fatto con panna e grassi vari ma è un ottimo sostituto), io ne metto due palline in un bicchiere e ci faccio una merenda super light senza sensi di colpa (provatelo anche affogato nel caffè caldo). Questo gelato light lo trovate al Carrefour al prezzo di 3,50/4,00€ per vasetto da 500ml.

150 ml di gelato (una bella coppetta) Frozen Skir Natural apportano solo 107 kcal e 0,3 gr di grassi.
Il gelato Frozen Skir Natural lo trovate anche al gusto ciliegia (almeno questi sono i gusti che ho trovato io al Lidl), è a base di Skyr (vi avevo parlato dello Skyr qui), quindi ha il tipico sapore del gelato allo yogurt. Piace molto sia a me che al mio bimbo. Dolce al punto giusto, anche questo ci aiuterà a toglierci la voglia di gelato senza sgarri!

Vi avviso che su questo blog sentirete parlare molto spesso di ricette e prodotti light, per perdere qualche kg insieme e mangiare light e sano ma appagando anche il palato.
Leggi anche:
Prodotti light che acquisto al LIDL
Parmigiana di zucchine super light buonissima!
Gelato alla fragola super light senza gelatiera
Finto kebab super light che piace anche ai bimbi

2 commenti:

  1. Cara Maddalena, vedo che ci fai sapere con precisione le calorie dei gelati, brava.Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Questo gelato proteico è spettacolare ❤

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...