Robot aspirapolvere low cost in offerta a 99,99 su Amazon!

Oggi vi segnalo un'offerta imperdibile, una chicca per risparmiare scovata oggi: un robot aspirapolvere low cost in offerta a 99,99 su Amazon!

Se avete sempre sognato uno di questi aggeggi fichissimi che aspirano casa mentre voi leggete un libro, fate la doccia o siete in giro a fare la spesa ma vi siete sempre fatti frenare dal prezzo alto di questi robot, questo (Housmile Robot Aspirapolvere ad Alta Efficenza Energetica), ha un prezzo davvero ottimo e funziona molto, molto bene (pensate che è recensito dai clienti Amazon che l'hanno acquistato, con 4.5 stelle su 5).



Caratteristiche:
  • 2 diverse modalità di pulizia pre-programmati, Modalità stanza piccola (30 minuti di autonomia) e modalità stanza grande (60 minuti di autonomia).
  • Sensori Intelligenti; è dotato di 3 sensori intelligenti che impediranno al robot Housmile da eventuali cadute, inoltre riesce ad individuare automaticamente eventuali anomalie alla batteria, spegnendosi da solo, per offrirvi una maggiore sicurezza.
  • Alta Efficacia: è dotato di una potenza di aspirazione da 1000Pa e due spazzole laterali e un filtro catturapolvere all'interno grazie a cui non solo aspirerà la polvere ma la catturerà all'interno.
  • Batteria a Lunga Durata: integrato di una batteria al litio avanzata vi offre una maggiore autonomia e permetterà al prodotto di mantenere le sue prestazioni anche dopo numerose ricariche.
  • Alto Rapporto Qualità/Prezzo - Il Robot Housmile è perfetto per chi non volesse spendere tanto ed avere un assistente che lo aiuti nelle pulizie domestiche, riesce ad aspirare benissimo le briciole, la cenere, i capelli, peli animali ecc...

PER LEGGERE LE RECENSIONI ED ACQUISTARE QUESTO ROBOT IN OFFERTA SU AMAZON CLICCATE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...