Dyson pure hot + cool link - La mia opinione

Vi avevo già parlato del purificatore e termoventilatore caldo/freddo Dyson pure hot + cool link qui, oggi vi parlo della mia esperienza, ho avuto modo di testarlo e penso che non potrei più farne a meno.
Dyson pure hot + cool link è un purificatore per l'aria di casa: non tutti lo sanno ma l'aria in un appartamento può essere fino a 5 volte più inquinata di quella che respiriamo fuori casa perché fuochi di cottura, detergenti, polvere ed epitelio degli animali contribuiscono all'inquinamento interno. Oltre a questo, Dyson pure hot + cool link riscaldo in inverno e raffresca l'aria in estate.

Dyson pure hot + cool link - La mia opinione

Ho testato per un mese il Dyson pure hot + cool link e posso dire che non è un prodotto utile ma essenziale: purifica l'aria velocemente, riscalda in pochi minuti stanze anche piuttosto ampie, si programma da remoto, è leggero e maneggevole ed è anche molto bello.

Perché acquistarlo secondo me:

  • Purifica l'aria. Respirare aria pulita, almeno in casa, è una scelta salutare per noi e per i nostri bambini. Ideale anche per chi ha in casa soggetti allergici. Il Dyson pure hot + cool link è dotato di un filtro speciale in grado di intrappolare particelle finissime.
  • Assorbe gli odori.
  • Riscalda fino a 29°. Utilissimo in case fredde o quando, come è capitato a me, prima che accendessero i termosifoni, in casa faceva molto freddo.
  • Raffresca in estate. Pensate che arriva a 4° e potete regolare la potenza del termoventilatore.
  • Si può programmare da app. Ho installato l'app sul mio tablet e non potete capire la comodità di controllare la qualità dell'aria di casa mentre siete fuori e di regolare la temperatura che volete trovare al vostro rientro.
La mia esperienza con Dyson pure hot + cool link ve la racconto qui:

1 commento:

  1. Cara Maddalena, lo sai che proprio un mese fa, ho notato qui ai grandi magazzini ho notato questo strano ventilatore, Dyson pure hot e ho chiesto delle spiegazioni di come poteva fare dell'aria fresca non vedendo nessuna elica, mi è stato spiegato che è n sistema rivoluzionario che può fare concorrenza ha tutti gli altri sistemi...
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...