DYSON PURE HOT + COOL PURIFICATORE TERMOVENTILATORE CALDO FREDDO

Ancora una grande offerta Dyson: esce il nuovo Dyson Pure+cool Link, il purificatore e termoventilatore caldo e freddo per avere aria purificata in casa, programmare anche fuori casa qualità, temperatura e umidità dell'aria e dire addio a batteri, pollini, muffe, umidità e odori. In più Dyson offre alle nostre lettrici un'offerta esclusiva da richiedere a fondo post.
OFFERTA DYSON PURE HOT + COOL PURIFICATORE TERMOVENTILATORE DEUMIDIFICATORE
L'inquinamento in casa può essere 5 volte maggiore rispetto all'inquinamento esterno. Come è possibile? Non tutti sanno che pollini, muffe, batteri, detergenti che utilizziamo quotidianamente, fuochi di cottura dei cibi e peli di animale sono agenti inquinanti che contribuiscono a rendere l'aria di casa insalubre per noi e per i nostri bambini. Dyson, garanzia di qualità, ha creato un potentissimo purificatore ( rimuove il 99,95% degli allergeni e delle particelle inquinanti presenti nell'aria, di dimensione fino a 0,1 micron) che, oltre a purificare l'aria,  riscalda o raffredda gli ambienti di casa velocemente. Insomma, 3 in 1: purificatore, termoventilatore per l'inverno e potente ventilatore senza pale per l'estate, il tutto in un bellissimo oggetto di design alto 70 cm e del peso di soli 4 kg. Dyson Pure+cool Link costa, da listino, 599 € (e li vale tutti considerando qualità, versatilità e caratteristiche) ma noi potremo acquistarlo ad un prezzo vantaggioso grazie all'offerta che potremo prenotare a fondo post.


  • Grazie alla tecnologia  JET FOCUS avremo un riscaldamento/raffreddamento direzionato, per un flusso d’aria  più potente e a lungo raggio. 
  • Grazie al filtro HEPA 360° sigillato in fibra di vetro, Dyson Pure+cool Link diremo addio alle  particelle ultrafini, inclusi pollini e batteri.  
  • Grazie al telecomando potremo regolare fino a 10 livelli di ventilazione/purificazione e di impostare la rilevazione automatica del livello ottimale di purificazione per l’ambiente circostante.
  • Grazie alla app, dal nostro smartphone, monitoreremo sempre e ovunque temperatura e qualità dell'aria.
Potremo acquistare l'ultimo nato dalla tecnologia Dyson in fatto di purificatori, ad un prezzo vantaggioso grazie all'offerta Dyson che potremo prenotare subito qui sotto (clicchiamo, inseriamo i nostri dati ed entro qualche giorno la Dyson ci invierà via mail l'offerta esclusiva):



Vi ricordo che è attiva ancora per pochi giorni anche l'offerta sul Robot Dyson 360 eye QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...