Bigiotteria low cost- Bornprettystore review- Sconto del 10% per voi!

SCADUTO
Buongiorno, oggi vi presento il paese dei balocchi per chi, come me, adora la bigiotteria ed ama cambiare spesso look spendendo poco, vi parlo di un sito asiatico, Bornprettystore, in cui è possibile acquistare della bella bigiotteria low cost.
L'azienda mi ha omaggiata di un buono acquisto con cui ho potuto fare la mia "spesa vanitosa" nello shop online. Che dire, la scelta è stata ardua, sembravo una bimba davanti alla vetrina di una pasticceria, non sapevo cosa scegliere, ora vi mostro cosa ho acquistato per testare Bornprettystore.



Ho acquistato: 
la collana Tree Shaped (1,85 euro)
la collana Elegant Leaves (1,96 euro)
il bracciale Retro Romantic  (4,44 euro)
Come noterete voi stessi, il rapporto qualità-prezzo è buono, sto usando il bracciale da giorni, è fatto davvero molto bene, mi ha colpita il fatto che gli oggetti sono belli come nelle foto sul sito, sono rimasta molto soddisfatta. La merce arriva dalla Cina, dunque io ho ricevuto il mio pacchetto in 5 settimane, molto ben imballato, le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo con posta aerea, naturalmente se dovete prendere grandi quantità di oggetti e spendere cifre altine, vi consiglio la raccomandata, è più sicura e costa pochissimi euro, ma ripeto che io, con posta aerea, non ho avuto problemi. Quando acquistate sul sito, vi vengono accreditati anche dei punti che vi frutteranno sconti per gli ordini successivi, i prezzi sono in dollari, ma, in alto a destra, potrete selezionare l'opzione per vederli in euro. Pensate anche ai regali di Natale, ci sono una marea di prodotti da 1 o 2 euro, per fare dei pensierini sicuramente apprezzatissimi (in periodi di crisi non è male come idea). Ma, cosa importantissima, se decidete di comprare da Bornprettystore, usate, al momento dell'acquisto, il codice sconto REST10
avrete diritto ad uno sconto del 10%
Visitate il sito e sbizzarritevi!


8 commenti:

  1. Strepitosi e geniali...complimenti per il blog è bellissimo

    RispondiElimina
  2. Questo è uno shop che mi ha sempre allettata molto... grazie per il codice sconto, ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, io comprerò qualcosa, sicuramente, per Natale, tra cognate, nipoti e amiche, farò felici tutte e non mi svenerò! :)

      Elimina
  3. E' una delizia per gli occhi! Un respiro per l'anima!! Insomma adoro gli accessori e di questi ce ne sono decisamente tanti a meritare l'acquisto!!! Mi sa che mi ci tuffoooooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eugy, non dimenticare di inserire il codice sconto! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...