Collaborazione Eudorex- Panni per la pulizia della casa in materiali innovativi- Per pulire bene con meno detergenti

Buongiorno, oggi ho il piacere di presentarvi la Eudorex, un'azienda tutta italiana che produce panni per la pulizia della casa in microfibra, fibra poliattiva ed in ultramicrofibra, materiali innovativi, per pulire velocemente, ottenere superfici pulite e ridurre notevolmente l'uso dei detergenti 
(a beneficio dell'ambiente e del nostro portafogli). 



Ho avuto modo di provare 4 dei loro prodotti, inizio dicendo che li consiglio, sono davvero efficaci. 
Ho usato:

In fibra poliattiva, Inox ultra si usa su lavello, piano cottura, rubinetti, piastrelle, è in grado di eliminare calcare, grasso ed incrostazioni tipiche delle superfici presenti in cucina. Agisce in profondità ed assorbe perfettamente, lasciando la superficie asciutta, lucida e senza aloni. La forte azione pulente di Inox ultra riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a tutto vantaggio dell’ambiente e del risparmio economico, si usa umido, ben strizzato, con o senza detergente (io preferisco metterne un po'), il panno è lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti. Lavabile anche in lavastoviglie. Provatelo, rimarrete stupite!
Dimensioni: 30x32 cm.

Sanital è in fibra poliattiva, è in grado di eliminare il calcare e di igienizzare, rimuovendo il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata, si usa su sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria, box doccia, amplifica l'azione del nostro normale detergente, assorbe perfettamente, agisce in profondità lasciando la superficie asciutta, lucida e senza aloni. La forte azione pulente di Sanital riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia e sanificazione, a tutto vantaggio dell’ambiente e del risparmio economico. Il panno è lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti. Si usa umido, ben strizzato, con o senza detergente (io un po' di detergente lo metto, ma proprio due gocce). 
Dimensioni: 30x32 cm

VETRI è un panno in ultramicrofibra, rimuove sporco ed unto anche solo con acqua. Pulisce vetri e superfici riflettenti senza lasciare aloni o striature. Le microscopiche fibre entrano in profondità nelle porosità della superficie e tirano via ogni minimo deposito di unto e sporco, lasciando la superficie pulita e lucida. La forte azione pulente di VETRI riduce i tempi e la quantità di detergente necessari, è lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti. Si usa umido e ben strizzato. Io l'ho usato senza detergente, solo con acqua calda, pulisce benissimo, non c'è bisogno di asciugare e non lascia aloni, è davvero pazzesco, vi consiglio di acquistarlo.
Dimensioni: 35x40 cm.
Panno in microfibra. La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti. Perfetto per tutti i tipi di pavimenti, è indicato anche per gres, cotto, marmo e maiolica. Si usa umido, ben strizzato, con o senza detergente (io ho messo la metà della solita quantità), decisamente un buon panno pavimenti. 
Dimensioni: 40x60 cm.


Insomma, ottimi prodotti, dove acquistarli? Cercate il vostro punto vendita QUI, tra gli altri punti vendita vi nomino Acqua e Sapone e Auchan.



Il loro SITO


Il loro canale YOUTUBE



4 commenti:

  1. Prodotti realmente magici....non conoscevo questa ditta!.
    Grande consiglio in tutti i sensi e per tutte le tasche a quanto ho capito!
    Grazie come sempre cara amica per le tue preziosità!
    Un bacio speciale!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nella! Soprattutto il panno vetri è una figata pazzesca! :)

    RispondiElimina
  3. ..Ciao Maddalena...io li adoro i panni Eudorex..sono qualcosa di fantastico..ed è inutile che ti dica che il mio preferito è quello per i vetri pulisce che è una meraviglia senza lasciare aloni!!!! un bacio e buona serata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...