Detersivi fai da te: un libro pieno di ricette

Detersivi fai da te: un libro pieno di ricette con ingredienti naturali, economici e atossici.
Oggi vi segnalo il libro da tenere assolutamente in casa se desiderate fare in casa i detersivi per le pulizie con ingredienti naturali e atossici come aceto, bicarbonato e sale.

La mia casa ecopulita. Detersivi fai da te ecologici ed economici.
Tutti i detergenti necessari per la pulizia della casa, possono essere autoprodotti utilizzando pochi ingredienti base facilmente reperibili, economici ed atossici come bicarbonato, sale, aceto o acido citrico. 
Questo libro vi spiega in modo semplice e completo come fare dai prodotti per uso universale a quelli per superfici specifiche come il legno, il vetro o i metalli. Il risparmio è assicurato, così come i benefici per la salute e per l'ambiente. 

Le ricette sono descritte in modo semplice e chiaro e ci permetteranno di ottenere tutto quello che ci serve per la pulizia e l'igiene della nostra casa: sapone, detersivi, deodoranti, brillantante, sgrassatore... Questo libro ci spiega anche come pulire perfettamente e in modo ecologico ambienti e oggetti, dalle fughe delle piastrelle al frigorifero, dalle pentole alle maniglie delle porte, con indicazioni utili per tutti i tipi di sporco. 

La mia casa ecopulita. Detersivi fai da te ecologici ed economici costa 14,90€ e lo troviamo qui: Detersivi fai da te ecologici ed economici



2 commenti:

  1. E brava la cara Maddalena, tu sai aiutare le casalinghe, complimenti!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'ho consumato!! Ottime ricette. Ciao buona serata a tutti 😘

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...