Accessori casa in vetro. GioS per un tocco di stile a casa e tavola.

Oggi ho il piacere di presentarvi le collezioni di GioS, il brand tutto italiano di Giosuè Saponaro, specializzato nella creazione di accessori casa in vetro.
Sappiamo benissimo che spesso, per rinnovare l'aspetto di un appartamento bastano pochi dettagli: qualche accessorio importante, complementi d'arredo eleganti ma cool allo stesso tempo, magari giocati su cromie oro e argento, possono rinnovare il classico arredamento in arte povera, così come accessori casa in vetro coloratissimo possono rinnovare ed arricchire arredamenti colorati a cui manca "quel tocco in più". E se abbiamo un arredamento un po' datato o che ci ha stancate, prendiamo qualche accessorio "importante" che darà personalità all'insieme.
Se invece state preparando la lista nozze per il vostro matrimonio, in quest'ultima non possono mancare alcuni pezzi in vetro di GioS.
Accessori casa in vetro. 
GioS per un tocco di stile a casa e tavola.
Il brand, tutto italiano, si è affermato sul mercato nazionale ed internazionale per la ricerca, tutta artigianale e distintiva del Made in Italy, la cura nella progettazione e realizzazione di complementi d'arredo dal design in bilico tra tradizione ed innovazione, costantemente alla ricerca della massima soddisfazione del consumatore finale. Grande varietà di prodotti, percorsi creativi inediti ed inesplorati, una continua ricerca e tanto artigianato.

 GioS di Giosuè Saponaro ci offre una grande lussureggiante quantità di vasi, centrotavola, piatti, bicchieri...Vi consiglio di godervi tutte le creazioni cliccando su questo link. Buona visione!
Troverete i bellissimi accessori GioS presso i migliori negozi di casalinghi e liste nozze, recandovi sul sito del brand potrete chiedere al personale il punto vendita più vicino a voi.
Allora, che ne dite dell'eccellenza artigianale italiana di questo brand? Io me ne sono innamorata.
Alla prossima, Maddalena.

Buzzoole

1 commento:

  1. Bellissimi decori, cara Valentina!!!
    Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...