Come riciclare i tubi delle Pringles. 6 idee utilissime.

Oggi scopriremo come riciclare i tubi delle Pringles. 6 idee utilissime e facilmente realizzabili a costo zero utilizzando solo i nostri cartoni delle Pringles, carta colorata, colla e poco altro.
Col minimo sforzo potremo creare espositori per la bigiotteria, porta pennelli, contenitori per la pasta, porta dischetti, porta capsule del caffè...

Come riciclare i tubi delle Pringles. 6 idee utilissime.
Per realizzare tutte queste idee dovremo solo spennellare i tubi di Pringles con della colla vinilica e poi rivestirle con carta decorata (carta da regalo o cartoncino colorato o gomma crepla sottile) oppure carta decorata adesiva, e decorare a piacere.
1) Un utilissimo espositore per bijoux: rivestiamo il cartone delle Pringles ed applichiamo in alto dei gancetti (in ferramenta li troviamo muniti di adesivo sul retro) et voilà. Fonte.
2) Rivestiamo il cartone delle Pringles ed ecco pronto il nostro contenitore per spaghetti e pasta lunga. Fonte.
3) Rivestiamo il cartone delle Pringles con della carta fiorata, col taglierino tagliamo un'apertura come in foto ed ecco pronto il nostro contenitore per dischetti struccanti. Fonte.
4) Rivestiamo più cartoni, uniamoli tra loro con la colla a caldo o colla forte, applichiamo un nastro ed ecco pronto un organizer da appendere alla porta della cameretta dei bimbiFonte immagine
5) Sempre col cartone delle Pringles possiamo creare un porta capsule del caffè a costo zeroTutorial.
6) Tagliamo il cartone all'altezza desiderata, spennelliamo colla vinilica, rivestiamo di glitter e ripassiamo colla vinilica per fissare, rifiniamo il bordo con strass o altro (per esempio fiori finti) ed ecco un bel contenitore per i nostri pennelli per il makeupFonte.
Leggi anche Riciclo scatole e cartoni - 40 tutorial

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...