Borse fai da te libri con cartamodelli

Se amate cucire e vi piacciono le borse di stoffa fai da te, sicuramente sarete alla ricerca di cartamodelli e tutorial. Oggi vi segnalo i migliori 3 libri in italiano, muniti di cartamodelli e spiegazioni per realizzare le nostre borse in casa. 

Le borse di stoffa sono belle ed indistruttibili e la soddisfazione di farsele da sé scegliendo modello e stoffa, magari scegliendo degli scampoli a pochi euro al mercato, non ha prezzo. Con questi libri potremo cucire tante belle borse per noi e per le nostre amiche o magari, perché no, da vendere per arrotondare facendo ciò che amiamo...

Borse fai da te 
I 3 migliori libri con cartamodelli
1) Il migliore, molto apprezzato da chi lo sta usando è questo: 12 progetti moderni e accattivanti per borse grandi e piccole. Include tutto ciò che serve per cominciare a cucire da subito, con cartamodelli a grandezza naturale, istruzioni passo passo e schemi appositi per ogni progetto. Il libro "Borse creative con stoffe e tessuti" lo trovate cliccando qui. Le recensioni dei lettori sono ottime, leggetele tutte qui.

2) 16 progetti con cartamodelli a grandezza naturale e tutorial passo passo: il libro 
"Borse e accessori creativi" di Cinzia Righini lo trovate cliccando qui. Le opinioni di chi l'ha comprato e lo sta usando le trovate qui.


3) 15 modelli di borse per ogni occasione con spiegazioni passo a passo e cartamodelli: il libro "Borse fai da te" di Francesca Peterlini lo trovate qui Le opinioni di chi lo sta usando qui.


Leggi anche 
9 Libri di cucito creativo con cartamodelli

1 commento:

  1. Cara Maddalena, vedo vuoi chiudere la settimana con un bellissimo lavoro.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...