Negli anni ci sono stati vari studi sui meccanismi che agiscono sui processi fisiologici della funzionalità cellulare, il biologo giapponese Yoshinori Ohsumi premiato con il Nobel, ha dimostrato che le cellule del corpo umano sono in grado di autoripararsi per mantenersi efficienti e attive se sottoposte a stress e sollecitazioni.
Su queste scoperte si è concentrata la Ricerca Anticaduta Giuliani per valutarne il ruolo sull’attività dei follicoli piliferi, così si è scoperto che l’autoriparazione è fondamentale per sostenere la fase attiva (anagen) del ciclo di vita del capello.
Il
risultato di queste ricerche è una nuova linea anticaduta formulata per la
salute e il benessere dei capelli: Bioscalin Physiogenina.
La linea Physiogenina di Bioscalin comprende un'intera gamma di prodotti per uomo e per donna, studiati per restituire forza ai capelli deboli e fragili, tendenti alla caduta: gli integratori alimentari che rinforzano il capello dall’interno, le fiale che svolgono un’azione mirata sul bulbo e vari prodotti cosmetici (shampoo, balsamo, maschera e styling gel) che completano il trattamento agendo su fibra capillare e cuoio capelluto.
Oltre alla Physiogenina, ogni prodotto della linea contiene vitamine, minerali e componenti di origine vegetale che ne arricchiscono la formulazione. Potete scoprire tutti i prodotti della linea Physiogenina di Bioscalin qui sul sito: Bioscalin prodotti anticaduta.
Cara Maddalena, questo prodotto è veramente per me!!! Scherzi a parte credo sia veramente un prodotto che aiuta a rinforzare bene la pianta!!!
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso