Ristrutturare casa senza sorprese

Un paio d'anni fa mi sono ritrovata nella condizione di dover cambiare casa ed acquistarne una da ristrutturare completamente in soli 90 giorni, chi aveva acquistato la mia vecchia casa, infatti, aveva fretta di occuparla. Non vi dico l'ansia di dover trovare in fretta un'impresa in grado di rifare tutti gli impianti a nuovo, piastrellare, rifare due bagni e pavimentare (in 90 giorni), la mia paura più grande era quella di avere "brutte sorprese".

Si, perché tra l'immaginare la propria casa completamente ristrutturata, bella e pronta da vivere e veder realizzati i nostri progetti, c'è l'azienda giusta, in grado di gestire tutta la ristrutturazione "senza sorprese".
E per non avere sorprese e veder realizzato un progetto importante come la casa che desideriamo, è indispensabile affidarsi a veri professionisti che ci facciano vivere tranquilli mentre loro realizzano il nostro sogno.

Eccomi allora a presentarvi la Società Ronchi, in grado di progettare la ristrutturazione in maniera professionale seguendo i gusti del cliente e realizzarla in maniera impeccabile pensando proprio a tutto, dalla scelta dei materiali agli incentivi fiscali previsti per le ristrutturazioni passando per  infinite soluzioni estetiche, anche personalizzabili con immagini, decorazioni di Trend Design con pietra spaccata, pietra Zen, pelle in rilievo e bambù.

Bagno in pietra spaccata.
Ronchi si occupa da 50 anni di ristrutturazioni  complete o semplici restyling, seguendo ogni aspetto e garantendo consulenza ed assistenza a 360°esegue piccole ristrutturazioni (rinnovo di bagni o singole stanze della casa) o grandi ristrutturazioni interne ed esterne e condominiali.

L'Azienda Ronchi conta su un team di 5 titolari, solo dipendenti specializzati, artigiani qualificati e preparatissimi architetti progettisti ed Interior Design, per una ristrutturazione senza sorprese.

Per maggiori informazioni o per un preventivo, vi invito a consultare il sito.

Buzzoole





1 commento:

  1. Cara Maddalena, non saprei con quale nome chiamarti! Forse, donna fa tutto!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...