Quale latte scegliere per i bambini dai 6 mesi ai 3 anni

L'OMS (Organizzazione mondiale della Sanità) afferma che il bambino andrebbe allattato al seno fino ad oltre i 12 mesi di vita - I primi 6 mesi in via esclusiva e dopo come alimento liquido prevalente - ma che fare quando il latte materno non c'è più? Quando è nato mio figlio, purtroppo non ho potuto allattarlo al seno per molto tempo: quando Il mio bimbo aveva 6 mesi, infatti, io non avevo più latte. 
Ecco, in questi casi la miglior alternativa al latte materno sono i latti di proseguimento e di crescita.


I latti di proseguimento e di crescita sono latti formulati, arricchiti per offrire al bambino tutto ciò di cui ha bisogno per una corretta crescita, nello specifico scopriremo oggi alcuni prodotti della linea NaturCARE di Humana.
Per Humana ogni bambino deve crescere  secondo natura, questa la filosofia dietro la nuova linea NaturCARE.  NaturCARE rappresenta la fusione tra "Natura", intesa come il rispetto per i ritmi naturali di crescita dei bambini, e "CARE", la cura riservata alla loro alimentazione: la Completezza che devono avere gli alimenti somministrati ai più piccoli, l'Attenzione che Humana riserva a tutta la filiera produttiva dei suoi prodotti, il Rispetto della materie prime usate, l'Esperienza da parte di un'azienda che si occupa dell'alimentazione dei più piccoli da 60 anni.

I latti di proseguimento e crescita Humana 2 e 3:

I latti di proseguimento e crescita Humana 2 e 3:

Il latte di proseguimento Humana 2 è indicato nell’alimentazione del lattante dopo il 6° mese di vita compiuto fino al primo anno d'età (salvo diversa indicazione del nostro Pediatra di fiducia) ed è un latte arricchito con fibre alimentari prebiotiche (che svolgono un'azione benefica a livello intestinale), acido α-linolenico (importante per lo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso) e Vitamina D che favorisce lo sviluppo di ossa e denti.

Il latte di crescita Humana 3 è indicato nell’alimentazione del bambino dai 12 mesi di vita ai tre anni come complemento di una dieta giornaliera varia e bilanciata ed è arricchito con Ferro (che contribuisce al normale sviluppo cognitivo), proteine, acido α-linolenico e Vitamina D.

NaturCARE è anche prodotti per lo svezzamento: gli omogeneizzati biologici frutta e carne, i biscotti, le pastine, le Milkymerende e le merende Humana a base di latte, yogurt e frutta.

Scoprite tutta la linea NaturCARE Humana sul sito qui: NaturCARE Humana

Troviamo i prodotti Humana NaturCARE nei supermercati, nei negozi specializzati per l’infanzia e in farmacia.

Buzzoole
Tag: collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...