Gourmet Gold ed il mio Lello

Vi presento Lello: 10 anni, 6 kg di gatto, uno dei miei amori pelosi, un membro della mia famiglia. 
Dieci anni fa l'ho incontrato per caso, stavo andando a lavoro e l'ho visto molto malato e piccolo piccolo... L'ho portato a casa, l'ho curato, amato, coccolato ed ora eccoci qui.


Io amo tantissimo gli animali, Totò diceva che i cani sono per metà angeli e per metà bambini, anche i gatti sono così, esseri meravigliosi ed innocenti; amo tanto Lello e scelgo sempre il meglio per lui.

Lello non è un gatto golosissimo, la sua ciotola dei croccantini è sempre a sua disposizione perché non c'è pericolo che si ingozzi e l'umido è sempre un terno al lotto, sì, perché Lello non è proprio di bocca buona, la sua non è fame, è più "voglia di qualcosa di buono"!

Ieri abbiamo fatto la prova "Tortini Gourmet Gold": una nuova gamma di ricette preparate con ingredienti di alta qualità, presentate a forma di tortino, disponibili nei gusti Manzo, Pollo, Salmone, Tonno,  accompagnati da una salsa golosa, nel formato 4x85 gr. e nel formato monoporzione 85gr. 
Abbiamo offerto a Lello il Tortino gusto Tonno, profumato e cremoso. La sua reazione? Si è fiondato sul Tortino e l'ha divorato (cosa non usuale per lui), prova più che superata.

Un consiglio? Fate assaggiare la linea Tortini Gourmet Gold ai vostri gatti, li renderete felici. Trovate la Linea Gold nei supermercati e nei negozi per animali. 
Scoprite tutta la gamma qui: Tortini Gourmet Gold.

#gourmetgold
Buzzoole

1 commento:

  1. E brava cara Maddalena, vuoi proprio trattare bene il tuo Lello!!!
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...