Offerta libri scolastici sconto 15%!

Oggi vi segnalo un'ottima offerta: acquistando i libri di testo per i nostri figli su Amazon a questo link potremo acquistarli al 15% di sconto e riceverli comodamente a casa nostra.

Grazie all'operazione 15 e lode infatti, ci basterà collegarci al link dell'offerta e seguire le istruzioni: dovremo selezionare la nostra Regione, la nostra città e poi la Scuola e la classe di nostro figlio, a questo punto ci comparirà l'elenco completo di tutti i libri scolastici adottati dalla classe e potremo selezionarli, acquistarli con lo sconto del 15% e riceverli comodamente a casa.
Per acquistare i libri scolastici col 15% di sconto clicca QUI.

E, visto che l'inizio della scuola si avvicina e le spese sono tante, potrete acquistare, ad ottimi prezzi, astucci, zaini e tutto il materiale scolastico in gran parte scontato.

1 commento:

  1. Cara Maddalena, qui da noi, i libri fino alle medie vengono dati dello stato, è un sistema che ogni anno li devono restituire ancora in ordine, la cosa è che tutti stanno molto attenti di no sciuparli, perché devono durare più ha lungo possibile...
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...