Crema giorno Bjobj Goji anti age review

Buongiorno, oggi vi presento una crema anti age che sto usando ormai da più di un mese, sono stata selezionata insieme ad altre consumatrici per testarla e devo dire che mi ha favorevolmente colpita. 
Si tratta della Crema viso giorno anti age Goji una crema giorno alle bacche di goji (di cui tutti conosciamo le proprietà antiossidanti), una crema dalla texture liscia, molto leggera ma nutriente ed efficace, contiene estratto di bacche di *Goji, oli di *Argan e *Rosa mosqueta, Coenzima Q10, burro di Murumuru (tutti ingredienti ad azione antiossidante ed elasticizzante).

I principi funzionali contenuti in questa crema hanno preziose proprietà anti età, nutrienti e sono naturalmente ricchi di vitamine. Per questo donano luminosità, tono, restituiscono alla pelle un aspetto più fresco e giovane, senza ungere. Essendo un anti age è perfetta per pelli mature ma anche adatta alle più giovani che vogliono cominciare a prendersi cura della propria pelle prevenendo i primi segni di invecchiamento cutaneo.
Uso: Spalmare una piccola quantità di crema sul viso e sul décolleté, massaggiare fino ad assorbimento. 

Ingredienti:
aqua (water), glycerin, dicaprylyl ether, caprylic/capric triglyceride, polyglyceryl-6 distearate,cetearyl alcohol, glyceryl stearate, *lycium barbarum fruit extract, ubiquinone, tocopherol, *argania spinosa kernel oil, astrocaryum murumuru seed butter, *rosa moschata seed oil, **parfum, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate.
**origine naturale
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata


La crema è leggera, si stende e si assorbe velocemente, è profumatissima e mi ha piacevolmente colpita.

Il prodotto è certificato ECO BIO COSMESI ICEA, DERMATOLOGICAMENTE TESTATO, sottoposto al NICHEL TEST e privo di sostanze animali o di derivazione animale.

Il rapporto qualità-prezzo è molto buona: 18 euro per 50 ml di prodotto (ne basta davvero una piccola quantità).
-------------------
Dove acquistarla
 SANECOVIT (lo shop)
- azienda che produce cosmesi certificata biologica e detergenza ecologica, sul cui sito troverete anche altri prodotti di questa ed altre linee bio-

-----------------------------------------
SEGUIMI:

SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK



5 commenti:

  1. Ciao Maddy!!!
    Deve essere davvero fantastica questa crema anche perchè del brand ne ho sentitto parlare molto bene!! Io proprio non riesco a uscire senza la crema e visto che sul mio viso si incominciano a vedere le prime rughette magari provo questa. il fatto che si assorbe velocemente poi è un gran punto in suo favore!! un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ottima marca la Bjobj....non ho mai provato questa crema, ma ho provato altri prodotti, tutti ottimi!
    In più sono prodotti vegan e biologici!
    Ciao Maddalena, buona serata
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serana, questa crema è davvero ottima, mi è piaciuta tantissimo, non avevo ancora trovato una crema così leggera che idratasse così bene una pelle secca e delicata come la mia.
      Se ti capita, provala. Maddalena.

      Elimina
  3. Ciao stella, quindi andrebbe bene anche per le... diversamente giovani come me!!!!
    Tengo presente allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pat, anche io sono diversamente giovane, per noi è perfetta! ^__^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...