Risparmiare sulla spesa con Mondo Mamme e Risparmio Super

Buongiorno, oggi vi presento il sito che ci permetterà di risparmiare sulla spesa, Risparmio Super, e lo shop on-line tutto dedicato alla spesa dei più piccoli, Mondo Mamme. 

Risparmio Super è un sito da consultare quotidianamente per scegliere in quale supermercato acquistare i nostri prodotti preferiti al miglior prezzo comparando i prezzi di migliaia di prodotti nei punti vendita più vicini a noi.
All'interno di Risparmio Super, potremo fare acquisti nello shop dedicato alla spesa per i nostri bimbi, Mondo Mamme, il primo sito online dedicato al mondo delle mamme e dei loro bambini. Il sito offre ottimi sconti su prodotti come pannolini (Pampers e Hugghies), prodotti per la casa (Scottex e Kleenex) e prodotti per la cura e per l'igiene del bambino e della famiglia (Johnson baby e Nivea) e prodotti alimentari per i più piccoli (da Mellin a Hipp).  Prezzi ottimi, spesa comodamente a casa con un click, e sappiamo quanto può essere comodo acquistare online in tutta sicurezza quando si hanno in casa bimbi molto piccoli e non sempre si ha il tempo di uscire e girare per supermercati, insomma lo shopping online è una bella comodità. 


Acquistare su Mondomamme.risparmiosuper.it è semplice e veloce. Ovunque ci troviamo, attraverso il pc, notebook, tablet o smarthphone mobile, possiamo acquistare i prodotti che preferiamo. Il pagamento è facile, comodo e sicuro, ed in pochi giorni la merce arriva direttamente al nostro indirizzo senza fatica. Possiamo pagare con PayPal, carta di credito o contrassegno, la merce arriva in 5-6 giorni con corriere Bartolini.
Ma ora solo vediamo alcuni delle centinaia di prodotti presenti nello shop:



Alla prossima!

1 commento:

  1. Grazie Maddalena, sai che non lo conoscevo? Per alcune cose i miei bimbi sono un po' grandi ma per altre e' di sicuro conveniente! Un bacio cara!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...