Olio Plus contorno occhi Flora review

Buongiorno, oggi vi presento un prodotto cosmetico bio meraviglioso, l'Olio Plus contorno occhi alla Rosa Mosqueta del marchio Flora. Vi avevo già parlato di Flora in questo post; ora invece vi presento il primo di quattro prodotti che l'azienda mi ha inviato per questa piacevole collaborazione.



Si tratta di un olio molto profumato, alla rosa mosqueta, rigenerante e restitutivo per la pelle di viso e collo (anche se specifico per contorno occhi), perfetto per tutti i tipi di pelle, ma per chi, come me ha una pelle secca e sensibile, è una manna. La bottiglietta nella quale l'olio è custodito è munita di un pratico contagocce, questo perchè l'olio è un concentrato di oli e ne bastano davvero pochissime gocce. Il prodotto si stende su viso, contorno occhi e collo, si asciuga velocemente, non unge e ne bastano 3-4 gocce, io lo uso la sera (al mattino metto solo 2 gocce come contorno occhi. L'effetto? La pelle subito dopo l'applicazione è liscia e vellutata, il giorno dopo si presenta morbidissima ed è qualcosa, per la mia pelle, di eccezionale. 
Da provare. 


INCI
Rosa moschata seed oil, Caprylic/Capric Triglycerides, Helianthus annuus seed oil, Ruscus aculeatus root extract, Aesculus hippocastanum seed extract, Centella asiatica extract, Pelargonium graveolens oil, Daucus carota fruit oil, Citrus aurantium amara flower oil, Ormenis multicaulis oil, Chamomilla recutita oil, Tocopherol, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Farnesol*. 69.05% ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica e Biodinamica Controllata. *Allergeni in base alla direttiva 2003/15/CE
PAO: 9 mesi
Rapporto qualità-prezzo molto buono: 14/15 euro per 15 ml di prodotto


Flora è:
 
Marchio di riconoscimento Europeo per i prodotti alimentari provenienti da agricoltura biologica controllataMarchio di qualità BDIH per i cosmetici prodotti con materie prime naturali e provenienti da agricoltura biologicaMarchio italiano di certificazione per i prodotti cosmetici bio-ecologici rilasciato dall'ente di controllo autorizzato ICEAMarchio di qualità COSMOS che definisce i requisiti mondiali per i prodotti cosmetici biologici naturaliNon è utilizzato nessun prodotto "geneticamente modificato"
Stop ai test sugli animali Garantito da LAVMarchio di riconoscimento per i prodotti realizzati senza ingredienti di origine animaleMarchio che garantisce che ogni produzione è microbiologicamente controllataFLORA utilizza solo energia rinnovabile ad Impatto Zero con LifegateFLORA preferisce stampare su carta certificata FSC Gestione Forestale Responsabile

Dove acquistare i prodotti Flora:
Nelle migliori erboristerie, sui siti che vendono prodotti bio on-line.
Qui potrete contattare Flora per farvi indicare il punto vendita più vicino a casa vostra.

IL SITO
LA PAGINA FACEBOOK
FLORA SU TWITTER
FLORA su You Tube

Alla prossima review con altri prodotti Flora.
Aggiungo un consiglio per che spignatta come me: se vi capita, acquistate l'olio essenziale alla lavanda della Flora, io lo uso da tempi non sospetti per fare il deo in polvere ed i sali da bagno, è un olio concentratissimo, ottimo.


-----------------------------------------
SEGUIMI:

SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...