Magic Sticker - Il foglio magico da colorare all'infinito

Buongiorno a tutti, oggi vi voglio parlare di un prodotto magico per fare disegnare, colorare e giocare i nostri bimbi: Magic Sticker è un foglio realizzato con un tessuto particolare su cui è possibile disegnare all'infinito. Si perchè questo particolare materiale può essere lavato e riutilizzato.

Matteo appena  Magic Sticker è arrivato a casa è impazzito, ama il fatto di disegnare e colorare ma soprattutto la magia di cancellare tutto sotto l'acqua in pochi minuti e poter ricominciare subito dopo.

N.B.: dalle foto potete notare quanto facilmente il pannetto torna bianco.
Magic Sticker è un ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinitoa casa, alle feste con gli amichetti e in tutte quelle situazioni in cui per le mamme ‘creare un diversivo per intrattenere i piccoli’ diventa una necessità. Pratico e multiuso, Magic Sticker è anche un buon compagno di viaggio: in aereo, traghetto, treno o macchina, dove, all’occorrenza, può essere applicato sul finestrino lato bimbo per proteggerlo dal soleRealizzato in morbida microfibra antiscivolo, Magic Sticker è provvisto di fondo ‘attacca e stacca’ che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie verticale od orizzontale(pareti, finestre, mobili, tavoli, etc). È posizionabile e riposizionabile, senza mai perdere aderenza alle superfici, nemmeno a quelle verticali. Non danneggia in alcun modo materiali, vernici e/o intonaco. Progetto e realizzato per intero in Italia in materiale non tossico, Magic Sticker è leggero (spessore inferiore a 1 mm) e di piccole dimensioni, risultando così comodissimo da portare sempre con sé, in borsa, o addirittura in tasca. Dopo l’utilizzo, è sufficiente passarlo per pochi secondi sotto un getto d’acqua fredda, anche senza l’uso di detersivi o saponi (va benissimo anche una normale fontanella pubblica). Una volta asciugato potrà essere riutilizzato senza problemi.  Indicato per i bambini dai due anni in su, Magic Sticker è perfetto come idea regalo e per creare un’idea di gioco stimolante e divertente in occasione di feste di compleanno o di pomeriggi tra bambini
È utilizzabile solo con pennarelli lavabili ad acqua.





A Matteo piace tantissimo, ho voluto che ci giocasse qualche giorno prima di scrivere questa recensione proprio per potervene parlare meglio. Come potete notare dalle foto sopra, il panno, solo con acqua, torna pulitissimo e non si rovina, sono rimasta entusiasta anche io di questo prodotto e lo comprerò sicuramente per fare dei regalini utili ed economici (QUI i prezzi) e ne consiglio assolutamente l'acquisto.

Ora vi lascio i link dell'azienda:


Post popolari in questo blog

Come fare una pianta da appartamento con i semi di limoni e agrumi

Come pulire ed igienizzare la lavatrice.

Palline per l'albero di Natale fai da te

10 Cartamodelli gratis di tuniche e vestitini semplicissimi

Come allargare magliette e camicie che ci vanno strette

Come allungare magliette e golfini

Detersivo bucato e casa fai da te con sapone Alga

Come pulire le zanzariere in modo semplice e veloce

Conchiglie e legnetti di mare per decorare casa col fai da te