Il mio sogno (lettera a 4 zampe) - Evento Blogger and Blog

Buongiorno, oggi vorrei scrivere due righe. Sono stata invitata, da Blogghidee, all'evento virtuale "Sogni e scambi di Natale". Avrei dovuto raccontare il mio sogno più grande. Sicuramente il mio sogno, ma anche il mio progetto più grande e concreto, è vedere crescere questo blog. 
Vorrei anche parlarvi di un mio sogno più intimo, più legato al mio mondo interiore, lascio che lo leggiate in questa immagine rubata su Facebook (non ho idea di chi sia, mi perdoni il proprietario).
Il mio sogno è che più gente possibile legga questa preghiera e che capisca...che chi ama tanto gli animali non è pazzo, che usare la parola "animalista" in senso dispregiativo non ha senso, che chi passa il giorno di Natale in un canile non è un poveraccio che non ha altro da fare, che chi sceglie di essere vegano (io non lo sono ma ho più amici vegani che onnivori), non è un esaltato ma un coerente (lo è più di me), che chi blocca il traffico per salvare un cucciolo non è un deficiente ma una persona dotata di grande pietas, che chi dice "perchè invece di aiutare gli animali non aiutate i bambini in difficoltà?" il più delle volte non aiuta nessuno, mentre chi è dotato di sensibilità ed empatia lo è "a prescindere".
Un abbraccio a tutti, in particolare a chi passerà il Natale ad aiutare gli altri, a 2 o a 4 zampe.
Una volta all'anno voglio dire la mia.
Maddalena.











Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...