Benvenute, pazze per lo shopping low cost!

Buonasera, oggi cominceremo a parlare di idee per risparmiare, una parte del blog blog riservato al risparmio a 360°; parleremo di omaggi, concorsi, promozioni, sconti, coupon, shopping low cost.
Chi mi segue già su Donneinpink sa quanto io ami la cosmesi, i bijoux, gli accessori e lo shopping in generale e quanto mi piaccia provare sempre cose nuove e parlarne...del resto la curiosità è femmina, no? Insomma, spero che questo sia l'inizio di una bella avventura, parleremo di tanti prodotti e come risparmiare in allegria.
Che ne dite, vi piace l'idea?

-----------------------------------------
SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK
oppure

4 commenti:

  1. Mi piace molto l'idea! Ho sempre meno tempo per andare in giro per negozi...qui a Treviso poi non ti dico, esiste o il super lusso o la bassa qualità, non ci sono posti dove trovare cose decenti a prezzi accettabili, sempre che non ti sposti verso outlet, centri commerciali... Non vedo l'ora di vedere le tue recensioni e i tuoi consigli cara Madda, un abbraccio e in bocca al lupo per questa avventura, io ci sarò!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo, corro subito a vedere! buona giornata!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Greta, grazie, ma cosa vedono i miei occhi...hai anche un blog riservato ai profumi...ADORO! Mi unisco ai lettori fissi :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...