Come testare prodotti gratis- Campagne tester e campioncini omaggio

Buongiorno, oggi vi voglio segnalare alcune possibilità per fare shopping gratis. Ci piace! Vi avevo già parlato di campagne tester e campioncini omaggio (che io adoro) QUI,  parliamo di aziende che stanno lanciando nuovi prodotti e quindi inviano campioncini gratuiti o, ancora, aziende che, volendo lanciare un nuovo prodotto, desiderano farlo testare da alcuni consumatori
-tester e quindi inviano loro gratuitamente il prodotto per farlo conoscere ed avere dei pareri (io ho avuto la possibilità di testare la tinta per capelli di un nuovo marchio, un contorno occhi di cui vi ho parlato QUI, creme cosmetiche ottime e vari detergenti).
Ma veniamo ora, alle offerte di questa settimana:

Proviamo a testare il kit shampoo più balsamo, basta registrarsi e sperare di essere scelte. Il kit di prodotti Densi e Corposi è costituito da: 1 confezione di Shampoo da 250ml e un balsamo da 200ml. Clicca sulla foto. Scade il 25/09/2014


Fino al 28/09/2014 possiamo provare a testare ben due prodotti Olio Straordinario de L'Oreal, Basterà iscriversi al Club Testato per Voi di AlFemminile e tentare. Clicca sulla foto.

DimmiCosaCerchi da la possibilità a 10 fortunate, di testare le JewelCandle, delle meravigliose candele che sveleranno, consumandosi un prezioso segreto...clicca sulla foto e...buona fortuna!


Per ricevere un campione del profumo Omnia Garnet di Bulgari, cliccate sulla foto, inserite i vostri dati e arriverà a casa vostra un profumo buonissimo!
Scadenza: fino ad esaurimento campioni.
-----------------------------------------
SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK
oppure

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...