Abbigliamento low cost- Collaborazione con DressLily

Buongiorno, eccomi, ancora una volta a parlare di shopping low cost, sapete che ho una passione sfrenata per gli accessori, le borse e la bigiotteria, mi piace cambiarli spesso, mi piace lo shopping on-line e adoro fare affari, eccomi allora a parlare di un altro sito asiatico, DressLily, che offre migliaia di prodotti a prezzi molto bassi.
Vi ho messo qui un collage dei miei accessori preferiti:




Anche in questo caso, mi è stato assegnato un buono acquisto, per permettermi di testare il sito, il servizio che offre ed i suoi prodotti. Ho potuto acquistare una borsa molto carina, di grande effetto, bella dal vivo come sul sito, la borsa di vernice finto coccodrillo (meno di 9 euro) ed uno sfiziosissimo bracciale con charms (poco più di 2 euro), anche questo bello come in foto. Ve li mostro:



Il sito è asiatico, i prezzi sono molto bassi, si può decidere il tipo di spedizione preferita, io ho scelto posta aerea semplice, mi è arrivato in meno di due settimane, con corriere arriva tutto in meno di una settimana. Si può pagare con Paypal o carta di credito. Vi consiglio sempre, quando acquistate da siti internazionali, di usare il traduttore (se non conoscete l'inglese) e leggere tutto.
E voi, conoscevate DRESSLILY? Avete già acquistato da loro?


Post popolari in questo blog

Come fare una pianta da appartamento con i semi di limoni e agrumi

Come pulire ed igienizzare la lavatrice.

Palline per l'albero di Natale fai da te

10 Cartamodelli gratis di tuniche e vestitini semplicissimi

Come allargare magliette e camicie che ci vanno strette

Come allungare magliette e golfini

Detersivo bucato e casa fai da te con sapone Alga

Come pulire le zanzariere in modo semplice e veloce

Conchiglie e legnetti di mare per decorare casa col fai da te