Riciclare le vecchie tazze - Imperdibili tutorial dal web

Buongiorno, oggi vi propongo una raccolta di tutorial estremamente semplici che ci regaleranno delle bellissime ed originali idee su come riciclare delle comunissime tazze; non so a voi, ma a me capita spessissimo che, avanzate una tazza o due di un servizio, ne compro uno nuovo ed ho voglia di eliminare le tazze rimaste dal vecchio...non mi piace buttare ciò che si può riutilizzare, così, cerca cerca, mi imbatto sempre in questi spettacolari tutorial.
Come sempre, ho fatto una selezione, ho scelto per voi i più carini ed allo stesso tempo i più semplici, pieni di fotografie, step-by-step. Che ne dite, ci proviamo?



  1. missrenaissance.com ci insegna a creare delle candele (in tazza).
  2. abeachcottage.com una vecchia tazza ed un vecchio piatto, un po' di colla...una bellissima alzatina per torte. ADORO!
  3. intimateweddings.com una tazza diventa la culla di una piantina.
  4. kathrynbrylinsky.com è un'artista fantastica, qui non c'è tutorial ma come idea è bellissima!
  5. makezine.com un puntaspilli facile facile.
  6. elbrooklyntaco.com un piatto, tazze, tazzine e colla...
  7. retropolitanhip.blogspot.com Ci mostra come fare un orologio da muro con vecchie tazzine, bellissimo.
  8. etsy.com Questo non è un tutorial, è la foto di un'originale mangiatoia per uccellini, l'ho messa ugualmente perchè molto semplice da realizzare ed è un'idea molto carina.



Se vi è piaciuto questo post, forse troverete interessanti altre idee su come arredare a costo zero ed altre mille idee su come riciclare tutto il riciclabile!

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...