Abbigliamento low cost- Collaborazione con DressLily

Buongiorno, eccomi, ancora una volta a parlare di shopping low cost, sapete che ho una passione sfrenata per gli accessori, le borse e la bigiotteria, mi piace cambiarli spesso, mi piace lo shopping on-line e adoro fare affari, eccomi allora a parlare di un altro sito asiatico, DressLily, che offre migliaia di prodotti a prezzi molto bassi.
Vi ho messo qui un collage dei miei accessori preferiti:




Anche in questo caso, mi è stato assegnato un buono acquisto, per permettermi di testare il sito, il servizio che offre ed i suoi prodotti. Ho potuto acquistare una borsa molto carina, di grande effetto, bella dal vivo come sul sito, la borsa di vernice finto coccodrillo (meno di 9 euro) ed uno sfiziosissimo bracciale con charms (poco più di 2 euro), anche questo bello come in foto. Ve li mostro:



Il sito è asiatico, i prezzi sono molto bassi, si può decidere il tipo di spedizione preferita, io ho scelto posta aerea semplice, mi è arrivato in meno di due settimane, con corriere arriva tutto in meno di una settimana. Si può pagare con Paypal o carta di credito. Vi consiglio sempre, quando acquistate da siti internazionali, di usare il traduttore (se non conoscete l'inglese) e leggere tutto.
E voi, conoscevate DRESSLILY? Avete già acquistato da loro?


10 commenti:

  1. Non puoi capire quanto io ami fare shopping on line e sono sempre alla ricerca di siti nuovi dove trovare tantissime cose belle a poco prezzo ma di ottima qualità!! DressLily non lo conoscevo ma i tuoi acquisti mi piacciono quindi corro subito a dare uno sguardo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono innamorata del tuo blog.... molto curato, sei molto brava :)
    Mi sono aggiunta ai tuoi follower :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Madda, ma quante cose carine ci sono! Adoro gli accessori, i bracciali sono stupendi! Grazie per la condivisione, a presto! Vale

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa marca di prodotti...ma quante cose belle Birilla mia...
    Le borse sono adorabili,...viene fuori la mia anima animalista!!! Si vede?
    Un bacio enorme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella, scommetto che hai visto la pochette col cagnolino :)

      Elimina
  5. Interessante questo sito... il bracciale è meraviglioso. Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. ^___^

    RispondiElimina
  6. Interessante questo sito, grazie della ''dritta'' :)

    RispondiElimina
  7. Ottimo suggerimento, vado subito a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...