Bio Review- Doccia shampoo delicato Lino e Proteine di riso Greenatural

Buongiorno, oggi voglio parlarvi di un prodotto che uso abitualmente, il doccia shampoo con estratto di lino e proteine di riso della Greenatural.
Doccia shampoo delicato per il corpo ed i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura biologica. L'estratto glicerico di lino con le sue proprietà emollienti, gli oli vegetali con proprietà nutrienti e lenitive e le proteine del Riso che svolgono un'azione nutriente
e ristrutturante sui capelli, fanno di questo doccia shampoo un prodotto che può essere usato quotidianamente. Ideale anche su pelli sensibili come quelle dei bambini. Mi fa piacere parlarne, perchè lo trovo un buon prodotto, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, è molto delicato, io lo uso per la mia pelle (che è molto sensibile), per i capelli e per l'igiene completa del mio bimbo. Ha un profumo molto delicato (si sente molto il limone), in più, io lo uso anche per lavarmi il viso; ne metto una goccia sulle dita, con l'acqua creo una schiuma che mi deterge il viso delicatamente, ecco, mi piacciono l'idea e la comodità di avere un prodotto bio "multiuso", per tutta la famiglia, ad un buon prezzo. Io l'ho trovato da Sorgente Natura (uno shop online molto ben fornito) a meno di 5 euro per 250ml di prodotto. Ora lascio parlare le immagini; fotografo i prodotti in ogni dettaglio proprio perchè voi possiate leggerne le etichette. Buona giornata!

-----------------------------------------
SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK
oppure

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...