Porta anelli fai da te

Oggi scopriremo come creare un porta anelli fai da te con materiali riciclati o a basso costo, con cui tenere in ordine i nostri anelli: 3 semplicissime idee e  tutorial alla portata di tutti.

Siamo piene di anelli e anellini e non sappiamo mai come riporli per tenerli in ordine e tutti ben visibili, col risultato di tenerli tutti ammucchiati alla rinfusa in cassetti e portagioie.

Con questi porta anelli fai da te, i nostri preziosi monili avranno un posticino tutto loro...

3 Porta anelli fai da te


1) La soluzione più semplice a costo zero è l'espositore per anelli fatto usando solo una scatolina riciclata, del feltro colorato e della colla a caldo, il semplicissimo tutorial fotografico qui: tutorial organizer anelli
2) Se riusciste a recuperare un ceppo di legno, guardate un po' che bel porta anelli riuscireste a fare. Basterebbe munirlo di gancetti reperibili in ferramenta a pochi centesimi per ottenere un porta anelli comodo e bello da esporre. Fonte immagine qui.
3) Questa idea è magnifica e si prepara in 30 secondi netti: procuratevi una scatolina in legno o metallica alta 3-5 cm e riempitela di riso nero o riso colorato, potrete infilare gli anelli nel riso in verticale, semplicemente così...Immagine: Pinterest

Seguici anche sulla pagina Facebook e se ti servono consigli su tutorial, risparmio e casa nella community della pagina qui o sul nostro forum qui.

Leggi anche Come tenere in ordine la bigiotteria - Idee fai da te


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...