Come tenere in ordine la bigiotteria - Idee fai da te

Buongiorno, oggi ho raccolto alcune idee molto originali per realizzare, utilizzando oggetti riciclati, degli espositori che ci permetteranno, al tempo stesso, di tenere in ordine e a portata di mano, tutti i nostri bijoux. Le idee che vi presento sono davvero molto, molto semplici da riprodurre. Spero vi piacciano.


  1. etsy.com qui non c'è tutorial perchè l'espositore è in vendita, per realizzarlo potete usare del filo metallico da wire molto resistente oppure qui il tutorial per farlo con carta di giornali.
  2. apinchoflovely.com questo è il progetto più bello e più semplice secondo me! Basterà incollare (con colla forte) piatti riciclati e bicchieri. Adoro il risultato!
  3. pinterest.com anche qui non c'è il tutorial ma le tazzine sono incollate (usate una colla extra-forte) ai piattini, poi basterà appendere i piattini per avere un angolo bijoux nella nostra stanza.
  4. atimeforeverything.net un cassetto riciclato, al suo interno scatoline e chiodini per appendere la bigiotteria.
  5. brit.co il vecchio telaio di una finestra su cui avremo inchiodato una rete metallica diventerà un bellissimo espositore.
Per vedere altri tutorial originali, cliccate sulla foto qui sotto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...