Aralia caffè e ginseng review

Buongiorno, oggi vi presento Aralia Ginseng & Coffee Drink, un'azienda che produce bevande istantanee che uniscono le proprietà caratteristiche del Ginseng e del Caffè, capsule compatibili al ginseng, confetture e preparati per golose bevande.






Le proprietà del ginseng:
Tra i principali componenti del ginseng troviamo alto contenuto di principi attivi tonificantiginsenosidisaponine con struttura triterpenica, tutte le vitamine del gruppo B (tra cui si trova una percentuale - dallo 0,01 allo 0,1 - di colina, una sostanza già presente nell'organismo e che partecipa al controllo della pressione sanguigna, abbassandola e regolarizzandola), vitamina C, vitamine A, E e K, acido folico, oligoelementi e sali minerali. Il ginseng è impiegato per le proprietà toniche, antistress, integratore in casi di affaticamento, immunostimolante. Fonte: QUI.


Alcuni prodotti Aralia:

Caffè espresso bar con le migliori miscele, in capsule compatibili. 

Caffè al ginseng senza glutine e senza saccarosio.

Caffè al ginseng dolce o amaro
Il Caffè al Ginseng Aralia è la bevanda per chi si vuole bene, per chi è alla ricerca della naturalità e della genuinità senza rinunciare al piacere.
Per chi vuole ritrovare la carica e l'energia per affrontare la giornata in pieno benessere.

Orzo
L'orzo è un cereale ricco di proprietà benefiche, il suo consumo non ha molte controindicazioni e quindi si presta molto ad essere inserito facilmente nella nostra dieta, grazie anche al suo sapore gradevole e alla sua versatilità in cucina.

Preparati per mousse.

Preparati per granite.

Confetture.

Io ho assaggiato il loro caffè al ginseng...meraviglioso!

Prodotti Aralia li trovate in vendita QUI.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...