Lampadari fai da te tutorial facili

Volete un nuovo lampadario ma non volete spendere un capitale e/o avete piacere di farvelo voi? Oggi scopriremo come creare dei lampadari con materiali di recupero: carta, pom pom di lana o vecchi centrini.
Vi segnalo 3 tutorial molto semplici da realizzare che ci permetteranno di creare il lampadario perfetto per le nostre esigenze, personalizzato e unico...

Lampadari fai da te tutorial facili

Per creare questi lampadari potremo riciclare filo e attacchi di vecchi lampadari oppure acquistarli a pochi euro qui: Portalampada dasoffitto. Vi lascio ai tutorial:
  1. Lampadario fai da te con i pom pom. Costruiamo un cerchio utilizzando del cartone o della plastica riciclata (o acquistiamone uno in legno), facciamo una 50 ina di pom pom colorati, leghiamoli con del filo da ricamo o della lana. Qui: Lampadario di pom pom, il tutorial tradotto da Google qui.
  2. Lampadario fai da te con tecnica origami. Creare un moderno lampadario utilizzando solo della carta e della colla a caldo? Ecco il tutorial: Lampada origami, il tutorial tradotto in italiano qui.
  3. Lampadario fai da te con i centrini. Acqua, colla vinilica, un grosso palloncino e vecchi centrini. Il semplicissimo tutorial qui: Lampadario con centrini.
Leggi anche:


1 commento:

  1. Cara `Maddalena, le idee strano sono quelle che fanno vedere le cose belle!!!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...