Come si gioca alla caccia al tesoro di Mondo Convenienza:
Da pc recatevi qui, cliccate sulla prima cucina, appena vedete un pallino lampeggiante, cliccateci sopra e scoprite se avete vinto, se non trovate il pallino lampeggiante nella prima cucina, proseguite cliccando sulle altre cucine e divertitevi (è un bellissimo gioco da fare anche insieme ai bimbi). Appena trovato il Pallone dei Campioni vi apparirà un messaggio con le istruzioni per scaricare il vostro coupon e ritirare il premio gratuitamente. Potrete giocare anche da tablet o da cellulare.
A
me non resta che ritirare il mio pallone, giocate anche voi!
il
gioco sarà online dal 3 aprile al 7 maggio e il Pallone dei Campioni potrà essere ritirato
esclusivamente nelle seguenti date:
• 13 e 14 maggio
• 20 e 21 maggio
• 27 e 28 maggio
dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle
19:00 in tutti i punti vendita Mondo Convenienza.
Io ne approfitterò per riscoprire Mondo Convenienza (è un po' che non ci vado): locali modernizzati e rinnovati, arredati con la massima cura, personale altamente professionale che segue il cliente dall'ingresso nel punto vendita fino all'acquisto ed un'ampia selezione di soluzioni arredo ad un rapporto qualità prezzo imbattibile.
“La nostra forza è il prezzo” è il motto che abbiamo scelto e che racchiude il nostro obiettivo:
permettere a chiunque di arredare a suo gusto il luogo del cuore, la propria casa, in cui vivere e far
crescere la propria famiglia.
Mondo convenienza.
Si, perché Mondo Convenienza è arredamento low cost e, da più di 30 anni, con 35 punti vendita, 110.000 clienti serviti al mese ed ora anche un ricco shop online in cui acquistare a prezzi da stock, permette a tutte le famiglie di arredare casa spendendo poco ma non rinunciando alla qualità.
Un esempio? A me piace molto il soggiorno Giulia, moderno e semplice, effetto pino chiaro, bianco laccato, bellissimo e costa solo 255€. Ecco, direi che per me è arrivato il momento di cambiare il soggiorno...
Un esempio? A me piace molto il soggiorno Giulia, moderno e semplice, effetto pino chiaro, bianco laccato, bellissimo e costa solo 255€. Ecco, direi che per me è arrivato il momento di cambiare il soggiorno...
Cara Maddalena, bello veramente questo gioco, oltre a passare il tempo forse vinci!!!
RispondiEliminaCiao e buona settimana santa con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso