Originali cuscini fai da te con cartamodelli gratis (cactus e animali)

Anche voi amate tanto i cuscini colorati e gli accessori di design moderni ed originali? Allora questi semplicissimi tutorial di cucito creativo fanno per voi. Vi ho già segnalato strabilianti tutorial su come fare cuscini a forma di fiore, a forma di nuvola e ciambella donut o con vecchi maglioni, oggi scopriremo come fare dei semplicissimi cuscini a forma di cactus e di allegri animali colorati...Si tratta di tutorial semplici che non richiedono grosse abilità sartoriali e con tanto di cartamodelli stampabili gratis.
Eccoli:
Originali cuscini fai da te con cartamodelli gratis (cactus e animali)
CUSCINI A FORMA DI CACTUS - Due tutorial super semplici (la creativa che li ha pubblicati vi mostrerà addirittura come fare il primo senza cuciture, usando la colla, io, se avete la macchina da cucire, vi consiglio di cucire per rendere il lavoro più resistente). I cartamodelli li potete stampare cliccando qui. Il tutorial fotografico tradotto da Google lo trovate qui: brit.co/diy
CUSCINI A FORMA DI ANIMALI - Anche qui si tratta di un tutorial facilissimo, cuscini da fare con feltro leggero o cotone colorato e piccoli pom pom. Tutorial fotografico qui: studiodiy.com. I cartamodelli li potete stampare qui: non sono a grandezza naturale e dovrete farveli stampare al 200% in copisteria oppure (facile ed economico) stamparli e poi ricavare il modello ingrandito a mano libera.
Allora che ne dite, vi piacciono questi tutorial?

1 commento:

  1. Cara Maddalena, ora che la mia grande festa e passata, eccomi per vedere le tue sempre cose belle!!! stupendi questi cuscini cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...