L'aspirapolvere Dyson perfetto per chi ha animali.

Oggi vi presento il mio nuovo aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro, l'aspirapolvere potentissimo perfetto per chi ha animali in casa, eccezionale per rimuovere alla perfezione i peli da pavimenti e tappeti (ma anche per chi non ha animali ma vuole una casa super pulita).


Premetto che io ho cane, gatto e bambino: cane e gatto che lasciano peli bianchi ovunque e chi ha animali sa che i peli si infilano ovunque, inoltre quando ho ristrutturato casa ho avuto la brillante idea di far posare in tutte le stanze (bagni compresi) un gres porcellanato marrone scurissimo e opaco! Vi lascio immaginare cos'è il pavimento di casa mia dopo un paio d'ore che ho spazzato. Ho provato ad acquistare l'aspirapolvere senza fili di un noto marchio italiano, non aspira né peli né i piccoli frammenti di sabbietta che il gatto fa cadere sul pavimento durante l'uso della lettiera, e non parliamo delle briciole fatte cadere dal bimbo durante i pasti. Risultato? Nonostante la cifra spesa per l'aspirapolvere non fosse eccessiva (€120 in offerta) si è comunque trattato di un acquisto insoddisfacente.

Ora ho la fortuna di pulire benissimo e velocemente con il mio Dyson AnimalPro che non solo aspira proprio tutto alla perfezione ma è leggero e molto comodo da usare:
non contiene sacchetti né filtro ed è l'unico aspirapolvere ad avere un traino leggero che se si ribalta torna in piedi da solo.


Il top degli aspirapolvere? Ho sempre creduto che nulla fosse paragonabile al famoso "Folletto" e invece ecco la potenza Dyson che non ha davvero nulla da invidiargli, anzi!

Ho avuto modo di provare il famoso aspirapolvere Folletto a casa di un'amica e l'ho sempre considerato il top degli apparecchi per la pulizia di casa ma non l'ho mai acquistato a causa del prezzo piuttosto alto. Con Dyson noi avremo un prodotto di alta gamma, dalla potenza eccezionale, ad un buon rapporto qualità-prezzo
Potrete acquistare Dyson Cinetic Big Ball Animal cliccando QUI.

Caratteristiche dell'aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro:
  • Tecnologia Self-righting: gli altri aspirapolvere a traino cadono e rimangono a terra finché non li tiriamo su. L'aspirapolvere a traino Dyson Cinetic Big Ball è l'unico che si raddrizza da solo in caso di ribaltamento.  
  • Tecnologia Ball™: i componenti di base sono collocati all'interno della sfera (traino) e permettono all'aspirapolvere di ruotare sul posto, seguendoci in giro per casa (risparmio di tempo e comodità senza pari). 
  • Sistema di espulsione igienica dello sporco:  niente sacchetti ma un contenitore leggerissimo posto sul traino che si svuota in un attimo direttamente nella pattumiera senza spargere polvere e sporco in giro.
  • Manico snodabile: il manico del tubo è snodabile e ruota in tre direzioni, consentendo agevolmente un movimento a 360° per una pulizia perfetta e veloce col minimo sforzo. 
  • Gli accessori a sgancio rapido ci consentono di passare velocemente da un compito di aspirazione all'altro. Il punto di aggancio e sgancio si trova sull'accessorio stesso, così da poterlo rimuovere in un momento.
  • Assenza di filtri da lavare o sostituire e di sacchetti da acquistare, quindi niente costi di manutenzione ordinaria.
  • 5 anni di garanzia con riparazione o sostituzione immediata e gratuita.
Le mie conclusioni. 
Il mio Dyson Cinetic Big Ball AnimalPro è arrivato a casa mia da pochi giorni, ne conoscevo già le caratteristiche e sapevo che si sarebbe trattato di un prodotto che non mi avrebbe delusa: l'aspirapolvere è molto bello e decisamente semplice da montare, ha una potenza di aspirazione che non ha pari, è leggero ma resistente ed è decisamente il miglior aspirapolvere che io abbia mai avuto modo di usare. Si tratta di un prodotto di alta gamma, dunque non economico ma (fidatevi) il rapporto qualità-prezzo è molto buono (teniamo in considerazione che parliamo di 5 anni di garanzia e zero spese di manutenzione legata a sacchetti e filtri).
Lo consiglio a tutti ma, in particolare chi (come me) ha animali in casa e/o a chi vuole una pulizia impeccabile senza troppi sforzi (penso anche ad anziani e a chi soffre di mal di schiena e con quest'aspirapolvere non avrà più problemi di traini pesanti che si incastrano dietro i mobili e si ribaltano).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...