Apaxil - Prodotti specifici per l'iperidrosi

Buongiorno, oggi vi presento Apaxil, l'azienda italiana che ha creato una linea di prodotti specifica per chi soffre di eccessiva sudorazione (iperidrosi).
Una linea pensata per chi soffre di sudorazione eccessiva, un problema piuttosto comune che può diventare alquanto invalidante a livello psicologico; pensiamo a chi suda moltissimo sotto le ascelle e d'estate si ritrova a camminare per strada con gli abiti bagnati, a persone a cui sudano molto le mani e provano disagio nel dover stringere mani di altri, a chi ha una forte sudorazione dei piedi, a chi si ritrova col viso bagnato o lucido (quest'ultimo è proprio il mio caso). Insomma Apaxil ci aiuterà a combattere questo problema e a vivere meglio con noi stessi e con gli altri. Sono prodotti che si acquistano online, in farmacia o in parafarmacia, ancora poco conosciuti perchè l'azienda è giovane ma davvero ottimi.



I prodotti Apaxil che l'azienda mi ha offerto e che sto usando :
Le salviette antitraspiranti sono una novità, e rappresentano la soluzione per tutti coloro che non vogliono sudare troppo (le salviette non sono studiate solo per chi soffre di iperidrosi, le consiglio davvero a tutti, provatele): in una giornata calda, prima di uscire a ballare, in palestra, prima di una riunione...Sono monouso e si possono usare su viso e corpo. Non possono mancare in borsa, davvero utilissime, rinfrescanti al massimo, lasciano la pelle fresca e asciutta per ore, appena aperte odorano di alcol ma a pelle asciutta rimane un delicato e piacevolissimo profumo di talco. Provatele!
Apaxil crema opacizzante viso è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. Questa crema non è specificatamente pensata per chi è affetto da iperidrosi ma per chiunque, assorbe il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne  hanno  scoperto che serve anche come un’ ideale base per il trucco. 
Apaxil Antitraspirante Ascelle giorno è studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.
Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è il primo antitraspirante che agisce radicalmente contro il problema dell’ iperidrosi ascellare. Normalmente il livello della sudorazione delle ascelle si normalizza già dalla terza applicazione. Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli.
La Crema da Giorno Apaxil per Mani/Piedi giorno è ideale per chi soffre di una eccessiva sudorazione ai piedi, spesso accompagnata da cattivo odore, e per chi soffre di “mani bagnate”. La sua applicazione rende la pelle di mani e piedi più morbida, lievemente profumata e naturalmente asciutta.
Apaxil Sudor Control Mani/Piedi notte è il trattamento specifico contro la sudorazione eccessiva delle mani e dei piedi.
La formula originale a base di cloruro di alluminio è nella pratica composizione in gel: comoda da applicare, asciuga velocemente e lascia una piacevole sensazione di freschezza senza profumare.

I prodotti Apaxil possono essere acquistati online sul sito QUI oppure in farmacia e parafarmacia. Tutte le farmacie possono ordinare Apaxil se non lo hanno in casa. Le farmacie che invece sono già fornite dei prodotti Apaxil sono elencati sul sito Apaxil a questo link.
Pagina fb di Apaxil per tenervi aggiornati su tutte le novità del brand qui.
Potete leggere altre opinioni di clienti del brand, su questi prodotti, qui.

Mi sto trovando bene con questi prodotti; li ho già provati tutti e sono soddisfatta,  ve ne perlerò ancora più avanti perchè voglio metterli alla prova con l'arrivo del grande caldo (ma leggendo le recensioni degli altri consumatori penso che saranno all'altezza di qualsiasi prova sudore).
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Ciao Maddalena!!
    Lo sai che sento spesso parlare di questi prodotti e la tua recensione mi conferma quanto siano efficaci e ottimi!! Io fortunatamente non ho questi problemi, ma c'è la mia amica che ha la sudorazione fortissima e vive questa cosa con un profondo disagio!!
    Penso proprio che glieli consigliero'!! Grazie per la tua esaustiva recensione , un bacione grande e buona giornata!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te, Manu, io sudo molto proprio in viso. Questi prodotti sono una salvezza per chi ha questi problemi.
      Un bacio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...