Helenere- Alta cosmesi svizzera- Siero anti-age Maitrise Du Temps review


Buongiorno, oggi vorrei presentarvi un brand davvero eccezionale. Ho avuto la fortuna di testare alcuni prodotti di alta cosmesi del brand svizzero Helenere.
Parliamo di un'azienda fondata nel 1987 che ha basato tutta la sua storia, le sue ricerche ed i suoi successi, alla ricerca della bellezza della pelle e dei prodotti anti invecchiamento. Nello specifico, io ho avuto modo di testare quella che considero la loro "punta di diamante"; il siero anti invecchiamento Maitrise Du Temps, un siero che rende la pelle notevolmente più elastica, compatta e luminosa:
Viene proposto in un packaging lussuoso ed invitante, con un contagocce, il prodotto è un siero denso delicatamente profumato, che viene assorbito immediatamente, i risultati sono visibili già dopo pochi giorni dall'inizio del trattamento, questo siero mi ha davvero conquistata, mantiene al meglio le sue promesse e merita di essere il prodotto di punta di Helenere da 25 anni. Il siero viene venduto nella bottiglietta da 10 ml.(foto sotto), a 51 dollari (circa 38 euro) e dura circa un mese, è anche in vendita nella confezione con 5 flaconi ad un prezzo più vantaggioso. Se avrete la possibilità di provarlo rimarrete estasiate.
I prodotti Helenere si possono acquistare sul sito (i prezzi sono in dollari, ma cliccando in alto a destra sulla voce "currency" potrete visualizzarli in euro), al primo acquisto si ha diritto ad uno sconto del 20% inserendo il codice "PREMIERE" al momento dell'acquisto.


Oltre al siero, l'azienda mi ha inviato delle mini taglie di alcuni suoi prodotti:
HYDRAMASK- Una maschera rigenerante, profumata, lascia la pelle pulita, liscia e luminosa.
EYE CONTOUR CREAM- Una crema contorno occhi molto idratante, l'ho usata pochi giorni e già ho potuto osservare un contorno occhi più fresco e luminoso.
HYDRALIA DAY CREAM- Crema da giorno protettiva, idrata e ripristina la luminosità della pelle.
HEDELWEISS 24 ORE CREAM- Crema idratante e protettiva.
HEDELWEISS INTENSIVE SERUM- Un siero concentrato che mi è piaciuto moltissimo, idratante, profumato, si assorbe subito e dona luminosità e freschezza alla pelle.

Ora vi lascio i link di Helenere:
Il SITO
Lo SHOP
La pagina aziendale su FACEBOOK
I prodotti Helenere si possono acquistare sul sito, al primo acquisto si ha diritto ad uno sconto del 20% inserendo il codice "PREMIERE" al momento dell'acquisto.




2 commenti:

  1. Non ho mai sentito questa casa, ma deve essere senza dubbio molto interessante...
    Grazie come sempre amica mia e serena fine serata!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella, come stai? Grazie a te e buona settimana! Un abbraccione :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...