Collaborazione con Mediet. Alimenti ed integratori dietetici

Buongiorno, oggi vi parlo di un'azienda che produce integratori alimentari ed alimenti dietetici di alta qualità e made in Italy, la ProAction, produttrice della linea Mediet.

Tutti i prodotti Mediet hanno ingredienti di altissima qualità e sono interamente studiati in Italia da Pro Action. Con quasi 20 anni di esperienza è l’azienda di riferimento a livello nazionale nel canale degli integratori alimentari per sportivi, con una linea completa di prodotti che si differenziano in 4 brand: Pro Action, Pro Muscle, Thermostack e la nuova linea Mediet. Grazie ad un team di esperti nutrizionisti che lavorano a fianco di atleti professionisti, Pro Action presenta prodotti studiati sulle esigenze degli sportivi, sia agonisti che semplici amatori. Formulazioni esclusive, selezione delle materie prime e grande impegno nel customer care hanno fatto crescere Pro Action, rendendolo un brand conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero.
I prodotti della nuova linea Snack di Mediet nascono come valida alternativa agli spuntini poco salutari e carichi di grassi, che spesso si mangiano durante le pause di metà mattino o pomeriggio. Questa linea è studiata su misura per chi non vuole rinunciare al gusto, mantenendosi in forma attraverso una dieta sana ed equilibrata. In questa linea trovi sia snack dolci che salati, per poter scegliere in ogni momento della giornata il gusto più adatto.
La linea Break di Mediet offre una  serie di prodotti che sono dei veri e propri sostitutivi del pasto, adatti a chi deve fare pranzi veloci senza dimenticare il benessere fisico. Questa linea presenta prodotti ad alto contenuto proteico per evitare attacchi di fame, riuscendo a mantenere il senso di sazietà tra un pasto e l’altro.
La linea Life di Mediet è composta da una serie di prodotti che vanno a sostegno della dieta quotidiana. I prodotti Life sono infatti nutraceutici a supporto della dieta, vengono utilizzati sia da chi sta seguendo diete rigorose sia da chi necessita di un aumento fisiologico di nutrienti essenziali nell’organismo. Questa linea comprende integratori di acidi grassi Omega 3, integratori a base di estratti vegetali ed integratori di vitamine e minerali.


Ho avuto la possibilità di assaggiare la pasta al ragù e la pasta rustica, devo dire entrambe di gusto gradevole. Come potete leggere qui sotto, una porzione di prodotto da 60 gr. apporta 217 kcal., sono prodotti da considerare come coadiuvanti di una dieta ipocalorica e sana, non sostitutivi, è importante, sempre, affidarsi ai consigli di un medico nutrizionista se si desidera perdere peso in salute
Questi prodotti li trovate in farmacia e nelle parafarmacie.


Vi lascio, ora, i contatti dell'azienda:
il SITO
-----------------------------------------
SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK
oppure

6 commenti:

  1. Birilla sempre ottima nei tuoi consigli..
    Abituata con la danza , dopo i miei vari infortuni e traversie familiari, l'avere smesso di colpo mi ha fatto prendere qualche chilo..
    Chissà se con questo sistema riuscirò a perderli?
    Un grazie di cuore e un abbraccione!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nella, butta un occhio sul sito, così ti fai un'idea dei prodotti, ma una sportiva come te è un attimo che si rimette in forma! :)

    RispondiElimina
  3. Mi sembra che abbiamo davvero una vasta scelta di prodotti, grazie del consiglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...