Eliosflex-tende e tendaggi per interni ed esterni

Con la bella stagione avete voglia di rinnovare casa cambiando anche solo i vecchi tendaggi? Avete la necessità di rinnovare le pergole ed i tendaggi del giardino o del terrazzo?

Oggi vi presento un'azienda storica di Boves (CN): la ELIOSFLEX, un'azienda che da oltre 50 anni produce e vende tende e tendaggi, componenti meccanici e sistemi tubolari per garantire ai propri clienti soluzioni e sistemi oscuranti stilosi ed all’avanguardia, che troverà di sicuro la soluzione che fa per voi. 



Eliosflex progetta, sviluppa e installa tendaggi classici e tecnici per interni ed esterni e dispone di una vasta gamma di soluzioni di arredo di interni. 


Le tende da interno hanno il potere di cambiare il carattere della casa, di donarle un nuovo volto e di rinnovarla anche senza dover cambiare arredamento, filtrando la luce in modi diversi. In base allo stile e l’atmosfera che si vuole creare, la ditta dispone di diversi modelli e di una marea di tessuti di buona qualità da scegliere per i propri tendaggi; da Eliosflex troverete tende con mantovana, con bastone, a pannello, oscuranti e tanti accessori, oltre a mille soluzioni per ombreggiare anche gli esterni.

L'azienda, attenta ai bisogni dei clienti nei minimi particolari, cura minuziosamente ogni richiesta, dal primo contatto in azienda, alla posa in opera, al servizio post vendita che assicura al cliente la soddisfazione di quanto proposto garantendone nel tempo un assistenza professionale e continua. 

Gran parte delle proposte d’arredo, sia per esterni che per interni, sono prodotti interamente dall'azienda stessa.
Questo consente un totale controllo sulla qualità dei manufatti, sulla loro estetica finale e sui tempi di consegna.

Per saperne di più su Eliosflex ed approfondire l'offerta dell'azienda, vi lascio il link al sito: Eliosflex Tendaggi.

 #eliosflex #tende #ad

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...