Qual è il cibo giusto per i gatti sterilizzati?

Parlo spesso dei miei animali che amo molto e che per me sono parte integrante (e molto attiva) della famiglia. Lello è il mio gattone e, come la maggior parte dei gatti che vivono in appartamento, è sterilizzato, il che fa di lui un animale con esigenze comuni ma importanti: il gatto sterilizzato va nutrito un po' meno ( o meglio, con cibo meno grasso) di un gatto non castrato, questo per scongiurare una pericolosa obesità e/o la formazione di calcoli al tratto urinario (il tratto urinario si modifica dopo la sterilizzazione) e, cose altrettanto importanti, gli va lasciata sempre a disposizione acqua fresca affinché beva abbastanza, e giochi vari per stimolarlo a muoversi di più (i gatti castrati tendono ad essere molto pigri).




  Qual è il cibo giusto per i gatti sterilizzati?

Ha dato una risposta alle esigenze dei padroni di gatti sterilizzati il brand Perfect Fit che ha sviluppato una novità: una gamma avanzata di alimenti secchi specifica per gatti sterilizzati che assicura una protezione completa per una vita sana a prescindere dall'età o dallo stile di vita del gatto.
Tutte le ricette di croccantini PERFECT FIT™ sono state sviluppate con l'aiuto di nutrizionisti e veterinari  per garantire una nutrizione completa e bilanciata e sono i primi a combinare 5 benefici in un'unica formula che agevola:

  • Il mantenimento del peso forma grazie alla una combinazione di L-carnitina, un elevato livello di proteine e un ideale apporto calorico.
  • Benessere del tratto urinario grazie al giusto bilanciamento di minerali.
  • Digestione ottimale grazie a proteine di alta qualità e riso facilmente digeribili.
  • Difese Naturali Forti grazie a taurina, vitamina E e vitamina C che aiutano a supportare le difese naturali del gatto.
  • Pelle e Pelo in salute grazie agli acidi grassi omega 6.

PERFECT FIT™ risponde alle esigenze dei gatti che, essendo carnivori, amano i cibi altamente proteici. Tutte le referenze Perfect Fit, oltre a contenere la FORMULA TOTAL 5 hanno un profilo nutrizionale che risponde ad esigenze specifiche del gatto a seconda della sua età o del suo stile di vita (junior, indoor, sensitive). Scoprite tutta la linea qui: Perfect Fit Total 5

 #PerfectFit #New #Incollaborazionecon 

1 commento:

  1. Cara Maddalena, tutti chiaro ti ringraziano di sicuro tutti!!!
    Ciao e buona settimana santa con un forte abbraccio, e provo a sorridere:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...