Dal latte "riciclato" arriva la carta igienica più morbida del mondo

Dal latte "riciclato" arriva la carta igienica più morbida del mondo: si chiama Carezza di Latte ed è una novità del brand  Tenderly, una carta igienica morbida, setosa e delicata come una nuvola di lana cardata.

Il latte è da sempre considerato un toccasana per una pelle giovane, morbida e luminosa, pensate a Cleopatra ed ai suoi lunghi bagni nel latte d'asina o ad uno dei migliori trattamenti di bellezza fai da te a base di latte e miele o al fatto che moltissimi bagnoschiuma per adulti e piccini sono a base di latte...

Carezza di Latte è la nuova carta igienica prodotta con fibre naturali di latte. 
Si tratta di un’esclusiva formulazione Tenderly ottenuta grazie all’innovativa applicazione delle fibre naturali QMILK®, create partendo da latte riciclato (di scarto) 100% naturale, che rendono la carta pura e delicata. Si tratta di una carta igienica senza additivi chimici, dermatologicamente testata, antiallergica e morbidissima, adatta alle pelli delicate di grandi e bambini. Una scelta responsabile, ecologica e naturale per tutta la famiglia.

La carta igienica è un prodotto dedicato all'igiene intima a cui abbiamo sempre dato poca importanza, io personalmente mi sono sempre assicurata solo del fatto che la carta igienica che acquistavo avesse 3 veli e che non fosse eccessivamente dura, mentre ho sempre speso una fortuna in prodotti per la detergenza intima bio perché ho la pelle delicatissima, continuavo a pulire il sederino del mio bimbo, dopo i suoi bisogni, con le salviette umidificate perché più morbide e delicate; ora ho a disposizione la carta igienica perfetta sia per me che per lui ed è talmente delicata e pura che la uso al posto delle salviettine anche per rimuovere il makeup dal mio viso. Provatela e ditemi se non è morbida come la lana cardata della foto...

Ma Carezza di Latte Tenderly non è solo carta igienica ma anche fazzoletti morbidissimi, setosi e delicati, perfetti per le pelli più delicate. 

Scoprite tutti i prodotti Tenderly e le carezze di latte qui: Tenderly Carezza di Latte.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...