Prodotti professionali per capelli a prezzi low cost!

Oggi vi segnalo un sito italiano appena scoperto e che mai più mollerò. Tutte voi conoscerete il marchio Kleral, il brand di cosmetici professionali per capelli che usano i nostri parrucchieri, quelli che ci fanno uscire dal salone con i capelli leggerissimi, lucidi e sani, ecco ho trovato il sito in cui è possibile acquistarli a prezzi a dir poco ottimi: biuti.store.
Kleral è un marchio italiano di prodotti professionali di alta qualità per capelli ed ora potremo acquistare i suoi prodotti online a prezzi low cost e con spese di spedizione gratis a partire da 50€ di spesa.
Ecco i prodotti che sto usando:


Prodotti professionali per capelli a prezzi low cost!

Io ora sto usando il kit Olio di Macadamia che comprende: hidrating shampoo Olio di Macadamia (con puro Olio di Macadamia, eccezionale nel districare ed ammorbidire anche i capelli più secchi, crespi e rovinati, vi lascia i capelli morbidi, leggeri e lucenti) 150 ml, Mask-silk  Olio di Macadamia (Maschera nutriente e profumatissima che idrata i capelli lasciandoli leggeri, voluminosi e brillanti)150 ml, Fluid-silk Olio di Macadamia (un fluido vellutante per capelli morbidi e lisci come la seta, da usare a capelli umidi dopo shampoo e maschera, credetemi, è in grado di risare lucentezza anche ai capelli più sfibrati e secchi) 100 ml, una bella pochette, i miei capelli secchi e sfibrati ringraziano, sono finalmente idratati e nutriti. Volete sapere quanto costa il kit intero? Solo 13,07 (col 10% di sconto), i 3 kit disponibili li trovate qui: kit professionali Kleral. 
Prossimamente proverò anche il kit con pochette dorata Semi di lino, acquistabile allo stesso prezzo. Io posso dire tranquillamente di aver trovato i prodotti professionali che cercavo ad un ottimo prezzo, e le pochette sono bellissime, vi consiglio di acquistarne anche per i regali di Natale per le vostre amiche, farete un figurone! E non dimenticate che da 50€ le spese di spedizione sono gratis, vi lascio il link al sito: biuti.store ed il link alla pagina facebook: Biutistore
Alla prossima offerta!



1 commento:

  1. Cara Maddalena, credo che questi prodotti siano veramente una vera qualità.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...