Scopa in silicone Mia dove comprarla.

Da qualche settimana impazza in rete la "scopa in silicone mania". La scopa in silicone è innovativa: completamente in silicone, ha un effetto antistatico per attrarre e raccogliere velocemente polvere, capelli e peli di animali, pulisce perfettamente anche i pavimenti più delicati e i tappeti e si lava facilmente sotto l'acqua.
Scopa in silicone Mia dove comprarla.
Caratteristiche della scopa in silicone:
  • Effetto antistatico: polvere, capelli e peli di animale vengono attratti dalle setole in silicone, non si spargono ovunque e si raggruppano per essere raccolti velocemente.
  • Pulisce in una sola passata i anche i tappeti.
  • Attacco universale per adattarsi a tutti i bastoni che abbiamo già a disposizione.
  • Perfetta anche su parquet e sui pavimenti più delicati.
  • In silicone antiurto per non rigare i mobili più delicati durante le pulizie.
  • Perfetta anche come scopa da esterni.
  • Tira acqua: la scopa il silicone Mia è anche tira acqua, è dotata di un'aletta laterale che tira l'acqua, perfetta per tirare l'acqua dai balconi quando piove.
  • Si lava sotto l'acqua corrente in un attimo ed è subito pulita ed igienizzata.
  • Passa sotto i mobili più bassi.
  • Indistruttibile: tenetela appesa e vi durerà una vita (è garantita 3 anni).
Avete capito perché la scopa in silicone sta spopolando tra le signore italiane? Io l'ho usata ed è davvero un portento, basta con polvere e peli che svolazzano ovunque! La consiglio anche a che (come me) ha già un buon aspirapolvere perché, si sa, l'aspirapolvere non arriva in tutti gli angoli e spesso òa fretta di pulire solo alcune parti della casa ci fa propendere per l'uso della scopa. La scopa in silicone Mia originale la potete comprare cliccando su questo link. 

Alla prossima!

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie per l'info, Sara. Io l'ho presa su Amazon perché da me non ci sono punti vendita Tigotà.

      Elimina
    2. Purtroppo non in tutti i tigota... a trieste non l'hanno mai vista

      Elimina
    3. Alla tigota' si trova facilmente?

      Elimina
  2. Scusate ma mi sorge la domanda della casalinga quale sono io: Lavarla sotto l'acqua non elimina peli e capelli intrappolati all'interno vero? Il silicone non rischia di fare da colla per la polvere? Ritrovandoci con una scopa appuccica tutto, tipo giochino di gomma dei nostri figli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la lavi sotto l'acqua va via tutto, non rimane nulla intrappolato, al limite puoi facilitare il lavaggio con le mani, è un prodotto ottimo, io ho gatti in casa e mi ha cambiato la vita

      Elimina
  3. Ha un solo difetto, avendo le estremità arrotondate, non raccoglie bene la polvere negli angoli. Perchè non si provvede in merito? Complimenti, comunque e grazie per l'attenzione!

    RispondiElimina
  4. Complimenti, effettivamente è molto valida, ma ha un difetto: non pulisce bene gli angoli , forse a causa delle estremità arrotondate; perchè non si provvede in merito?

    RispondiElimina
  5. Complimenti, effettivamente è molto valida, ma ha un difetto: non pulisce bene gli angoli , forse a causa delle estremità arrotondate; perchè non si provvede in merito?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...