SCOPA A VAPORE VILEDA STEAM IN OFFERTA .

Oggi vi presento la mia scopa a vapore economica ma che lavora benissimo, la Vileda Steam, ottimo prezzo, ora in offerta, prestazioni al top. 
Ho sempre desiderato una scopa a vapore perché lava e disinfetta i pavimenti solo con acqua: addio a detersivi, secchio e straccio a vantaggio di un notevole risparmio di tempo per le pulizie di casa.

Scopa a vapore economica Vileda Steam - La migliore al miglior prezzo

Un paio di anni fa mia madre mi regalò una scopa a vapore acquistata in TV, non mi piacque per niente perché la trovai troppo pesante da usare e così la regalai. Poi, un paio di settimane fa ho visto su Amazon la scopa a vapore Vileda Steam: prezzo molto basso (in offerta 59,99 €) e recensioni 100% positive, QUI. L'ho comprata!
Ho deciso di presentarvela perché è un prodotto davvero validissimo: una scopa a vapore leggera che pulisce benissimo ed elimina il 99,9% dei batteri, rispetto ad altri prodotti dello stesso brand, che invece vanno benissimo per le pulizie di tutti i giorni ma non puliscono a fondo come questo, la Vileda Steam ha il getto di vapore forte e continuo (nessun pulsante da premere per espellere vapore, fa tutto da sola a getto continuo), noi non dovremo fare altro che mettere l'acqua (va bene anche quella del rubinetto) nel serbatoio, accendere la scopa a vapore ed aspettare pochissimi secondi, l'acqua andrà subito a temperatura e la scopa a vapore sarà pronta all'uso.
I vantaggi:
  • addio a detersivi, stracci e spazzoloni
  • pulizia più veloce (risparmio di tempo)
  • i pavimenti si asciugano super-velocemente
  • pavimenti perfettamente puliti e disinfettati
L'unico inconveniente che ho letto nelle recensioni in rete rispetto alle scope a vapore in generale, sono gli aloni che potrebbero lasciare su pavimenti opachi. Io ho un pavimento scurissimo e opaco: la prima volta che ho passato la scopa a vapore effettivamente sono rimasti degli aloni ma...ho trovato la soluzione! Per ovviare a questo problema ho provato a bagnare e strizzare il panno della mia Vileda Steam prima di fissarlo alla scopa e pulire i pavimenti: funziona, zero aloni. Insomma, ve lo dico, è perfetta, CONSIGLIATISSIMA.

N.B.: se decidete di acquistare una scopa a vapore Vileda Steam la trovate al miglior prezzo QUI (€ 59,99 spese di spedizione comprese).

Fatemi sapere se la acquisterete e se ne sarete entusiaste quanto me.
Vi lascio anche un video in cui vedrete quanto è facile montarla ed usarla:

COME SI MONTA:


6 commenti:

  1. Cara Maddalena, certo che oggi i elettrodomestici hanno fatto passi da giganti e la loro praticità è incredibile, proprio l'altro ieri era da mia figlia, e lei sta usando proprio la scopa ha vapore, non credevo hai miei occhi!!! ma era realtà.
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, vero, danno una grossa mano.
      Da quando ho casa più grande, con cane, gatto e bambino, non potrei più fare a meno del mio aspirapolvere Dyson (il n°1) ed ora della scopa a vapore.
      Baciotto a te, Tomaso!

      Elimina
  2. Confermo, questa scopa è fantastica! Ti troverai sicuramente benissimo!

    RispondiElimina
  3. Quanto dura la carica di acqua? Perché i serbatoi sono piuttosto piccoli. quanto pavimento copre un pieno di acqua?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, 1 pieno fa 50-60 mq. Io per 80 mq rabbocco con acqua solo 1 volta. Calcola per per aggiungere l'acqua non devi aspettare che si raffreddi, apri il tappo, versi l'acqua e si ricominci a pulire.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...