Vi state chiedendo come fare a tenere finalmente in ordine la vostra borsa? Forse non tutti sapete che c'è una soluzione decisamente comoda e low cost: la bag in bag che costa pochi euro e ci cambierà la vita.
La bag in bag è una borsetta munita di scomparti, cerniere e tasche con cui trovare al volo tutto quello che cerchiamo nella nostra borsa.
Non so voi ma io giro sempre con borse di grandi dimensioni in cui tengo portafogli, agende, portatrucchi, tablet, chiavi (che non trovo mai) e ombrello portatile. Da quando poi sono diventata mamma (che ve lo dico a fare) ho aggiunto salviettine, giochini, merendine, varie ed eventuali.
Per quanto noi donne si cerchi di essere minimaliste ed ordinate in borsa avremo:
- Fazzoletti.
- Specchietto, rossetto, cipria, specchietto.
- Salviettine umidificate.
- Portafogli.
- Portatessere.
- Cellulare o tablet.
- Cuffiette.
- Gel igienizzante.
- Chiavi di casa.
- Penna.
- Agendina.
Io anche mini ombrello e paletta con sacchettini per il cane.
E voi pretenderete mica che in mezzo a tutti questi oggetti riusciamo anche a trovare al primo colpo tutto quello che ci serve? Certo che no, e allora via ad arravanare nel marasma per trovare le chiavi, un fazzoletto o il cellulare che squilla. Ma la soluzione per tenere in ordine tutto il contenuto della nostra borsa c'è: la bag in bag, una borsetta da infilare in borsa, munita di cerniere, scomparti e tasche, ce ne sono di diversi modelli e costa molto poco, il modello più venduto su Amazon costa solo € 4,26 (spedizione gratis), misura 30x18.5x8.5cm ed è perfetta per borse di grandezza media, la potete acquistare cliccando qui: http://amzn.to/2dkAQuK
Nessun commento:
Posta un commento