Dyson Supersonic: il phon perfetto!

Oggi vi presento Dyson Supersonic, l'ultimo gioiellino altamente tecnologico pensato e creato per noi da Dyson (brand che sapete amo moltissimo e di cui ho testato personalmente altri prodotti): un phon potente, silenzioso e leggero, delicato su capelli e cuoio capelluto, l'evoluzione del classico asciugacapelli.


Finora siamo stati abituati a phon grandi, poco maneggevoli e, se potenti, pericolosi perché le alte temperature tendono a causare danni a cute e capelli (oltre al rischio che i capelli vengano risucchiati dal filtro).


Dyson, come sempre alla ricerca di soluzioni efficaci alle concrete esigente dei consumatori, ha speso ben 70 milioni di euro e 4 anni in cui gli ingegneri Dyson, in un laboratorio dedicato alla scienza del capello, hanno analizzato capelli di vari tipi per progettare il prodotto perfetto per asciugare i capelli acconciandoli al meglio e mantenendoli sani e forti grazie ad un sistema di controllo intelligente del calore che non permette al flusso d'aria che esce dall'asciugacapelli di raggiungere temperature che mettano a rischio capelli e cute. Inoltre, 15 ingegneri specializzati hanno lavorato al motore di Dyson Supersonic: un motore 8 volte più potente di quelli presenti nei normali asciugacapelli e dal peso dimezzato.
Godetevi il video:


Dyson Supersonic ha tre livelli di calore, tre flussi d’aria di diversa potenza e un getto freddo. I suoi accessori sono stati studiati per controllare il flusso d’aria e permettere di realizzare qualsiasi pettinatura:
Il beccuccio lisciante: per asciugare e mettere in piega contemporaneamente.
Il concentratore: per asciugare i capelli una ciocca alla volta, con getto d'aria controllato.
Il diffusore: perfetto per capelli mossi e ricci e riduce l'effetto crespo.  


Allora, che ne dite, non è una vera innovazione? Perfetto per noi, per i nostri capelli e per i nostri bambini (pensate che meraviglia un phon che non solo non li disturba con l'eccessivo calore dell'aria ma ci permette di asciugargli i capelli più velocemente e senza il fastidioso rumore del tradizionale asciugacapelli).

Questo phon, come tutti i prodotti di casa Dyson, non è molto economico ma, come sempre, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. 




2 commenti:

  1. Dyson Supersonic, ma dov'è il codice sconto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, gli sconti per questo prodotto sono scaduti (la Dyson mette a disposizione un numero fisso oltre il quale chiude le offerte), ora la Dyson offre l'offerta sul nuovo robot aspirapolvere 360 eye: http://www.donneinpink.it/2016/10/robot-dyson-360-eye-il-robot-che.html

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...